Idropulitrici con serbatio per l'acqua: esistono?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Ciao a tutti :ciao)

vorrei comprare un'idropulitrice per lavare le auto di famiglia senza doverle portare ogni volta al lavaggio, il problema è che nel mio garage non arriva l'acqua quindi mi servirebbe un'idropulitrice con un serbatoio da riempire a casa mia per poi usarla in garage.. esistono? :scratch)

Mai viste :nono) anche perchè sai che serbatoio servirebbe? :asd)
Meglio se ti compri un po' di metri di canna di gomma da giardino e ti attacchi dentro casa

Alex629":zmjv0krj ha detto:
Mai viste :nono) anche perchè sai che serbatoio servirebbe? :asd)
Meglio se ti compri un po' di metri di canna di gomma da giardino e ti attacchi dentro casa

eh. si.. quoto.. :nod)
ti servirebbe un'autocisterna da attaccare all'idropulitrice...

lelesch81":1wgr8mhp ha detto:
Il rubinetto più vicino dove lo trovi ? una bella canna di gomma e vedi che porti l'acqua ovunque :p
Il più vicino? Quello del giardino del confinante :lol:
Così risparmia anche sull'acqua

La cosa interessa anche a me, visto che nel box ogni volta son costretto a lavarla con i bidoncini pieni. Ci sono i lavandini dove potrei attaccare l'idropulitrice, ma a parte che poi mi ammazzano gli altri 58 proprietari dei box, visto che l'acqua è pagata da tutti, ma l'acqua non è potabile e mi sembra un po sporca.............L'idropulitrice con serbatoio sarebbe l'ideale. Ah, comunque non è vero che servirebbe una cisterna enorme; io la lavo a mano, e solo per togliere la schiuma basterebbero anche un 25/30 litri.

cuoresportivo86":6zxd7shk ha detto:
La cosa interessa anche a me, visto che nel box ogni volta son costretto a lavarla con i bidoncini pieni. Ci sono i lavandini dove potrei attaccare l'idropulitrice, ma a parte che poi mi ammazzano gli altri 58 proprietari dei box, visto che l'acqua è pagata da tutti, ma l'acqua non è potabile e mi sembra un po sporca.............L'idropulitrice con serbatoio sarebbe l'ideale. Ah, comunque non è vero che servirebbe una cisterna enorme; io la lavo a mano, e solo per togliere la schiuma basterebbero anche un 25/30 litri.
se vedi nelle caratteristiche tecniche dell'idropulitrice media scopri quanta acqua consuma al minuto e poi vedi se serve un bel serbatoio o meno :asd)

il problema è che il garage si trova nei box sotto il palazzo e io abito al secondo piano, quindi al massimo dovrei farmi fare un piccolo impianto da un tubista per portare l'acqua giù ma non so fino a che punto ne valga la pena

Fonzie444":2vtlrl18 ha detto:
il problema è che il garage si trova nei box sotto il palazzo e io abito al secondo piano, quindi al massimo dovrei farmi fare un piccolo impianto da un tubista per portare l'acqua giù ma non so fino a che punto ne valga la pena

usare un normalissimo tubo da giardino e calarlo dalla finestra ??

E non hai una finestra che si affaccia sui box? Al massimo potresti tirare giù la canna dell'acqua da casa tua.

PaoloBitta87":190kotid ha detto:
Fonzie444":190kotid ha detto:

basta 1 solo condomino che sia anche solo un filino rompipalle e gli piazzano una ingiunzione a non farlo mai più in tutta la sua vita :ka)

PaoloBitta87":f1r69cp8 ha detto:
Fonzie444":f1r69cp8 ha detto:

ragazzi ho scritto SOTTO al palazzo non a piano terra :asd) praticamente si trova sottoterra :asd)

Ho capito però solitamente le rampe e i garage sono scoperti e credevo così fosse anche da te.

Fonzie444":1kbrqdom ha detto:
PaoloBitta87":1kbrqdom ha detto:
Fonzie444":1kbrqdom ha detto:

ragazzi ho scritto SOTTO al palazzo non a piano terra :asd) praticamente si trova sottoterra :asd)

giusto.. non avevo letto...

bhe .. allora allacciati abusivamente alla rete acquifera di qualcun'altro che passerà sotto terra in zona garage.. :lol: :lol: .. scherzo.. ovviamente

Alex629":1k6aekig ha detto:
Ho capito però solitamente le rampe e i garage sono scoperti e credevo così fosse anche da te.

è così però il mio garage si trova al centro dell'area del palazzo, quindi far arrivare un tubo tramite rampe è impossibile :asd)