idee per uno scherzo

Vampiro":1oqar7du ha detto:
Falle recapitare un mazzo di fiori con un biglietto d'amore anonimo.
attendi qualche giorno e poi gli mandi un altro biglietto con le scuse da parte di ipotetico fioraio per aver sbagliato la consegna. :sarcastic)

ecco non male come idea, ma le devi far credere che .... insomma capisci cosa intendo :elio) :elio) :elio)

o ce l'ho??

- prendi un pacco mega di postit e le riempi la macchina (in casi peggiori si possono usare anche gli assorbenti :asd) )

-le metti una pietra nella borsetta..tipo se si porta via la borse daella palestra è perfetto...

-mettile il lucchetto ai cerchi in lega, sempre se li ha e la chiave la tieni tu

-la miglire...le smonti una ruota e le metti la macchina sul crik

-quest'inverno potresti pazientemente cucirle tutte le fodre interne dela suo cappotto cosicchè quando va a metterselo :asd)

-cambiale il salvaschermo del computer con qualcosa di altamente imbarazzante e/o il desktop

-mandale un troian sulla posta

ne hai abbastanza?

modestamente

:fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori)

:champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori)

CrAzY BoY":2yp1ronp ha detto:
mezzostordito":2yp1ronp ha detto:
si infatti sulla macchina non è fattibile come sullo scuter che ha la batteria li sotto a portata di mano anche noi lo facevamo sempre a scuola :D

noi gli facevamo sparire direttamente. Un mio amico aveva il booster che essendo leggero si prestava a spostamenti radicali :asd)
da noi un ciao è finito sul tetto di un pollaio difianco a scuola da piegarsi dal ridere dopo :crepap) :crepap) :crepap)

si ma poi...a chi pensi che tocchi gonfierle...a roamero...perchè sicuramente lei ciccia...

io stare su qualcosa di imbarazzante piuttosto...

comunque sgonfiare le gomme...specialmente al tuo capo quando ha rotto le @@ da una soddisfazine infinita :asd)