idee per uno scherzo

roamero

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
894
0
16
Riviera del Brenta
devo vendicarmi!!!
oggi una mia collega mi manda un messaggio:" hai stisciato tutta la fiancata :147) e non mi dici niente", inutile dire che la richiamo all'istante e mentre mi sta siegando il danno mi mette un attesa per 5 min fingendo di aver ricevuto una chiamata, mi precipito ea vedere la macchina ma non trovo niente. sospiro di sollievo, finalmente mi risponde e ridendo a crepapelle :derid) conferma che era uno scherzo. ho ancora il magone.

Gliela devo far pagareeee

idee? come ricambiereste lo scherzo?
 
:thk) :thk) :thk) :thk)

E se gli fai trovare la scrivabia tutta sottosopra???

nel senso la scrivania col piano sul pavimento e le gambe all'aria, il porta penne al contrario, ecc

e' un po' faticoso ma :elio) :elio) :elio) :elio)
 
era uscita fuori una discussione sugli scherzi ed ho letto certe cose di monikaus che nemmeno la CIA riesce ad invertarle, aspetta che passa di qui lei e fai conto che lo scherzo è pronto!
 
Sconfiargli una gomma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) un pò cattivella ma però......................... :asd) :asd) :asd) divertente
 
Io a una ragazza che mi stava :tiè) ho staccato la batteria allo scooter e ha chiamato suo padre per venirla a prendere, con la macchina è un pò più complicato perchè devi almeno avere le chiavi per aprire il cofano!
 
malsanity":1fpmb50h ha detto:
Io a una ragazza che mi stava :tiè) ho staccato la batteria allo scooter e ha chiamato suo padre per venirla a prendere, con la macchina è un pò più complicato perchè devi almeno avere le chiavi per aprire il cofano!
si infatti sulla macchina non è fattibile come sullo scuter che ha la batteria li sotto a portata di mano anche noi lo facevamo sempre a scuola :D
 
mezzostordito":52vsr8lj ha detto:
si infatti sulla macchina non è fattibile come sullo scuter che ha la batteria li sotto a portata di mano anche noi lo facevamo sempre a scuola :D

noi gli facevamo sparire direttamente. Un mio amico aveva il booster che essendo leggero si prestava a spostamenti radicali :asd)
 
CrAzY BoY":1z4nfnn9 ha detto:
mezzostordito":1z4nfnn9 ha detto:
si infatti sulla macchina non è fattibile come sullo scuter che ha la batteria li sotto a portata di mano anche noi lo facevamo sempre a scuola :D

noi gli facevamo sparire direttamente. Un mio amico aveva il booster che essendo leggero si prestava a spostamenti radicali :asd)

:asd) :asd) che cattivi
 
un bel velo di colla super attak trasparente sulla sua sedia...così poi se si alza dovrà portarsela dietro, davanti a tutti :sarcastic) :sarcastic)

vabè forse è troppo cattiva :angel)

Nasconderle un topolino nel cassetto della scrivania? Oppure un bel fallo di gomma :asd)

o annacquarle tutte le biro
 
Un bel mattone sotto la ruota anteriore(l'ho fatto ad una mia ex collega) lollissimo quando sgasava e non capiva xè la sua uno non andava in retro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Falle recapitare un mazzo di fiori con un biglietto d'amore anonimo.
attendi qualche giorno e poi gli mandi un altro biglietto da parte di ipotetico fioraio che si scusa per aver sbagliato la consegna recapitando il bel mazzo alla persona sbagliata. :sarcastic)
 
Top