Idea targhetta illuminata completata ( manca solo realizzarla )

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Ragazzi mi serve un aiuto nessuno di vuoi ha fatto un biscione in autocad cosi da poterlod are? oppure sappia dove posso trovarlo fatto in autocad preciso? Eì una cosa urgente mis ervirebbe quanto prima grazie :OK)

Menelao":e14go6dt ha detto:
curiosità....

perchè fatto con autocad?! :shrug03)

Mi è venuta una bellissima idea, siccome sto facendof ar euna targhetta in plexiglas illuminata allora per completare il tutto mis erve un biscione disegnato il + preciso possibile pr poter completare il mio progetto

eccome come vorreif are la targhetta di plexigal da inserire all'internod el cofano sul pannello che sto creando

alla fien avrò questo effetto
http://www.seritaliain.com/P_78_LUCEROSSA.html

ecco xkè mis ervono i biscioni fatti in auto cad cosi da poterli piazzare ai latid ella scritta 147
e se siete gentili al posto di quel testo vorrei metter euna breve stroia dell'alfa romeo che entri con in foto al posto di quella che ho inserito io

ragazzi mi serve in autocad logo e biscione , VI PREGO HELPPPP!!!!

ragazzi cosa ne pensate la scritta sotto va bene cosi? o meglio il testo di prima? quale dei due mi consigliate?

ehi quel biscione è messo allo specchio !
Dovrebbe essere al contrario, con il moro ingoiato dal biscione a sx ;)

PS: ma la targhetta che già c'è non vi piace ?
Parkingonly_Lacco.jpg

giangirm":27147sdp ha detto:
ehi quel biscione è messo allo specchio !
Dovrebbe essere al contrario, con il moro ingoiato dal biscione a sx ;)

PS: ma la targhetta che già c'è non vi piace ?
Parkingonly_Lacco.jpg

no e un plexigals che andra a rivestire il mio amplificatore, la disposizione l'ho messa io cosi apposta :OK)

VinDiesel":1p8sfdm1 ha detto:
no e un plexigals che andra a rivestire il mio amplificatore, la disposizione l'ho messa io cosi apposta :OK)
ok
non mi ero accorto che c'era un biscione smmetrico (normale) a dx :asd)

VinDiesel":1enkg318 ha detto:
giangirm":1enkg318 ha detto:
VinDiesel":1enkg318 ha detto:
ok
non mi ero accorto che c'era un biscione smmetrico (normale) a dx :asd)

in che senso? devono guardare entrambi a sinistra?
no, no, impostato come l' hai fatto tu va bene.
Il biscione normale (se isolato) deve guardare a SX. Ma per la tua realizzazione ha un senso che siano simmetrici :OK)

darkdevil[the_original ha detto:
":1vfs8o5b]si si prezzi prrezzi che io avrei da farci un bel lavoretto per sostituire la cappelliera gh gh gh

ciao ci siamo in formati sui prezzi i migliori cercano per un 30 x 17 cm quasi 200 euro mentre altri meno prezzo ma los tile dei lec he illuminano i plexiglas fa cagare, in alternativa ho trovato qualcosa che fa al caso di tutti noi solo che devono ancora rispondermi, dacci un occhiata
http://www.rcdesigner.it/prodotti-hi-fi-car.php

ottimo questo sito...fanno i lavori che stavo cercando io...

sto realizzando dei pannelli in plexiglass per coprire gli amplificatori...appena finito il tutto mostro alcune foto...

Vin ottimo link!!! :elio)

P.S. domani ti faccio avere altri prezzi :)

cucno":3662zgr6 ha detto:
ottimo questo sito...fanno i lavori che stavo cercando io...

sto realizzando dei pannelli in plexiglass per coprire gli amplificatori...appena finito il tutto mostro alcune foto...

Vin ottimo link!!! :elio)

P.S. domani ti faccio avere altri prezzi :)

:OK) grazie mille cucno, speriamo solo che i prezzi siano stimolanti :p