Idea targhetta illuminata completata ( manca solo realizzarla )

sarà che a me danno fastidio... ma storpiare i biscioni mettendoli simmetrici proprio NO!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... li hanno fatti in un verso... perche non farli come l'originale?

:shrug03)

poi altra cosa.... anche il bimbo eventualmente va fatto solo bordo come il resto del biscione ;)

biscionevuotobianco.JPG

ruspy":1qn4b7bw ha detto:
sarà che a me danno fastidio... ma storpiare i biscioni mettendoli simmetrici proprio NO!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... li hanno fatti in un verso... perche non farli come l'originale?

:shrug03)

poi altra cosa.... anche il bimbo eventualmente va fatto solo bordo come il resto del biscione ;)

biscionevuotobianco.JPG

Infatti il progetto è stato ricambiato, e poi devi vedere l'effetto del plexiglas illuminato quindi, tutto viene fatto imbase all'estetica finale.

almeno ora i biscione è come d'evessere, le foto che ho trovato sono queste del biscione nn l'ho fatto io quello che ho trovato ho messo, avevo chiesto nel forum alcune immagini del biscione ma nessuno ha risp. ho cercato io ed ho trovato solo questo. :p

Ed ecco che mi sono arrivati i plexiglass incisi!!!!

sono 3 plesiglass che andranno a coprire gli amplificatori con incisi il logo alfa e la scritta 147

038ox4.jpg

ho subito fatto una prova con una lamina a U in alluminio e la striscia di led....(ne verranno messe due successivamente)

ecco qua:

007td2.jpg

acceso (con una sola striscia a led)

004qa1.jpg

greazieee :nod)

visto che ci sarà la croce a sinistra, il biscione a destra e la scritta 147 al cento in basso...
i sta venedo il dubbio se fare rispettivamente la croce rossa, il biscione verde (riprendendo i colori alfa) e la scritta bianca ....
o tutto rosso?

mi vengono i dubbi...
che ne dite?

cucno":1gmj34pn ha detto:
greazieee :nod)

visto che ci sarà la croce a sinistra, il biscione a destra e la scritta 147 al cento in basso...
i sta venedo il dubbio se fare rispettivamente la croce rossa, il biscione verde (riprendendo i colori alfa) e la scritta bianca ....
o tutto rosso?

mi vengono i dubbi...
che ne dite?

Ciaos tupendo l'effetto come hai fatto a metter ei led senza che si vedano? hai qualche foto + dettagliata?