Ragazzi mi serve un aiuto nessuno di vuoi ha fatto un biscione in autocad cosi da poterlod are? oppure sappia dove posso trovarlo fatto in autocad preciso? Eì una cosa urgente mis ervirebbe quanto prima grazie :OK)
Menelao":e14go6dt ha detto:curiosità....
perchè fatto con autocad?! :shrug03)
giangirm":27147sdp ha detto:ehi quel biscione è messo allo specchio !
Dovrebbe essere al contrario, con il moro ingoiato dal biscione a sx
PS: ma la targhetta che già c'è non vi piace ?
okVinDiesel":1p8sfdm1 ha detto:no e un plexigals che andra a rivestire il mio amplificatore, la disposizione l'ho messa io cosi apposta :OK)
giangirm":2m91z8fb ha detto:okVinDiesel":2m91z8fb ha detto:no e un plexigals che andra a rivestire il mio amplificatore, la disposizione l'ho messa io cosi apposta :OK)
non mi ero accorto che c'era un biscione smmetrico (normale) a dx :asd)
no, no, impostato come l' hai fatto tu va bene.VinDiesel":1enkg318 ha detto:giangirm":1enkg318 ha detto:okVinDiesel":1enkg318 ha detto:no e un plexigals che andra a rivestire il mio amplificatore, la disposizione l'ho messa io cosi apposta :OK)
non mi ero accorto che c'era un biscione smmetrico (normale) a dx :asd)
in che senso? devono guardare entrambi a sinistra?
darkdevil[the_original ha detto:":1vfs8o5b]si si prezzi prrezzi che io avrei da farci un bel lavoretto per sostituire la cappelliera gh gh gh
cucno":3662zgr6 ha detto:ottimo questo sito...fanno i lavori che stavo cercando io...
sto realizzando dei pannelli in plexiglass per coprire gli amplificatori...appena finito il tutto mostro alcune foto...
Vin ottimo link!!! :elio)
P.S. domani ti faccio avere altri prezzi