idea Minigonne 147

Si le ho viste, solo che le han viste un po' tutti mi pare, nel senso che stanno molto bene, ma sul forum ne ho viste tante..
Queste non le avevo ancora trovate e la linea mi piace perchè è un po' più insolita senza essere troppo pesante..Certo come di ci tu, sarebbero da vedere con paraurti originale...mannaggia come si fa a comprare una cosa così a scatola chiusa?? :mecry2)

Fonzie444":37i56np0 ha detto:
sono belle aggressive cmq, sulla restyling ce le vedo bene :OK)

Come prezzo come ti sembrano?? Nella norma?Costosette?
Ora ho la macchina nuova, dirti che la linea mi ha stancato direi di no e penso che non lo farà mai.Le mini sulla nasona mi pare stiano sempre bene senza "rovinare" troppo l'originale, son ancora in fase di valutazione se fare o no l'intervento..Però queste restano sempre quella che mi piacciono di più.

Grazie.

AlfaMatte":3fg2dwsm ha detto:
Fonzie444":3fg2dwsm ha detto:
sono belle aggressive cmq, sulla restyling ce le vedo bene :OK)

Come prezzo come ti sembrano?? Nella norma?Costosette?
Ora ho la macchina nuova, dirti che la linea mi ha stancato direi di no e penso che non lo farà mai.Le mini sulla nasona mi pare stiano sempre bene senza "rovinare" troppo l'originale, son ancora in fase di valutazione se fare o no l'intervento..Però queste restano sempre quella che mi piacciono di più.

Grazie.

bè il prezzo direi che è nella norma, se vai sul sito dell'helvetia come prezzi stiamo lì se non ricordo male.. anch'io penso che ci stiano bene per il semplice motivo che la 147 ha il muso più basso delle fiancate.. le volevo mettere anche sulla mia solo che ho l'assetto e non voglio rischiare di romperle..

Le JMS le vedo un pò troppo massicce,x la linea della 147 :) secondo me,anche se le hanno in tanti,le simil garbino son quelle che si abbinano meglio,eleganti e sportive allo stesso tempo :OK)

teknomotion":27mpex3x ha detto:
Le JMS le vedo un pò troppo massicce,x la linea della 147 :) secondo me,anche se le hanno in tanti,le simil garbino son quelle che si abbinano meglio,eleganti e sportive allo stesso tempo :OK)

Ti ringrazio per l'opinione tekno, davvero apprezzata.
In effetti sei già il terzo che me le segnala le simil Garbino..
Cavoli...io ci sto lasciando gli occhi su ste JMS, solo che senza vederle da di lato potrei dirti che magari hai ragione allora... :sgrat) mannaggia

Ciao si si so che l'occhio mi ricade sempre sulla tua 147 Serpente nero. Non sono male, ma cercavo qualcosa di meno simmetrico

Ho trovato finalmente una foto della 147 vista di lato cone le minigonne che dico:

http://shop.alfisti.net/popup_image.php ... 04&imgID=1

La cosa che per ora mi blocca è il prezzo, 270 cucuzze chi ce le ha ora? Più spese di spedizione, verniciatura e montaggio? Mannaggia.

La soluzione più economica che trovo simile sono le Lester m132 che vedo montate su questa 147:

http://digilander.libero.it/yeoo83/tutta.jpg

forse sul nero si perdono un po', su un colore chiaro non le vedo male..Si troverebbero si 140-150€ insomma più di 120€ in meno non li butti mica...

AlfaMatte":117wza72 ha detto:
Ciao si si so che l'occhio mi ricade sempre sulla tua 147 Serpente nero. Non sono male, ma cercavo qualcosa di meno simmetrico

Ho trovato finalmente una foto della 147 vista di lato cone le minigonne che dico:

http://shop.alfisti.net/popup_image.php ... 04&imgID=1

La cosa che per ora mi blocca è il prezzo, 270 cucuzze chi ce le ha ora? Più spese di spedizione, verniciatura e montaggio? Mannaggia.

La soluzione più economica che trovo simile sono le Lester m132 che vedo montate su questa 147:

http://digilander.libero.it/yeoo83/tutta.jpg

forse sul nero si perdono un po', su un colore chiaro non le vedo male..Si troverebbero si 140-150€ insomma più di 120€ in meno non li butti mica...

tra le due lester :OK)

Fonzie444":z6nk2ez4 ha detto:
AlfaMatte":z6nk2ez4 ha detto:
Si capisco che l'effetto è più soft e forse più elegante, dovrei trovar sul forum una bella foto di un'alta 147 nera che si vedano bene...
Fonzie sai aiutarmi??? :D

ovvio :asd)

viewtopic.php?f=16&t=97895

Avevo letto qualche tuo post e sapevo di poter contare su di te, guarda fra le garbino e le lester m132, dico lester, è un'opinione personale ovvio nulla da togliere a chi invece ha optato per le prime..
Grazie mille!!

Ora mi rimane da decidere se metter da parte del cash e andare su queste qui sotto o star sull'economico e accontentarsi(lester)...

Allegati

• WRC Mini2904_1.jpg
    WRC Mini2904_1.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 926