Arj147":3ibx0hb9 ha detto:Quando devo fare le radiografie basta che sollevo la maglia e diagnosticano direttamente senza fotografare!! :asd)
54 X 1.65...dovrei avere un 4-5 kg in +, ma se li prendo, li metto tutti in pancetta e la cosa non va affatto bene...
Però di positivo c'è che posso mangiare qualunque cosa che non ingrasso, se non solo sulla pancia... :cry:
azzz...Zizzo":316r1ihs ha detto:Io dovrei essere sui 115Kg per circa 184cm :cry:
Faccio football americano 3 o 4 volte a settimana e se pesassi di meno sarei inutile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dalla prossima settimana aggiungerò anche la palestra per mettere sù più pUtenza :culo)
quoto ! :member)Dave":1pzgts3n ha detto:@ tutti quelli che possono mangiare tutto quello che vogliono senza mai ingrassare: :boid)
:asd) :asd)mezzostordito":1pzgts3n ha detto:Ecco perchè poi ci lamentiamo che non vanno abbastanza ste nasone siamo noi che pesiamo troppo e non ce la fanno a portarci in giro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
actarus8v":2j7jmmb2 ha detto:azzz...
meglio non incontrarti quando sei inca :ignore) :ignore) ato
:OK)
Zizzo":ydxhyra7 ha detto:Uno di loro, dopo domenica, si ricorderà di me :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :splat)
Zizzo":15962f8n ha detto:Io dovrei essere sui 115Kg per circa 184cm :cry:
Faccio football americano 3 o 4 volte a settimana e se pesassi di meno sarei inutile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dalla prossima settimana aggiungerò anche la palestra per mettere sù più pUtenza :culo)
il-teo-e-la-147":3c79ao6m ha detto:62-64kg per 170 cm, e non ci sono caxxi, riesco a mettere qualche etto solo se mangio un bufalo, ma il giorno dopo l'ho già dimenticato... :ka) :ka)
@awe: ho fatto meglio di te con la palestra, dopo 2 settimane non mi hanno più visto :lol: :lol:
Certo che in media siete tutti spilungoni... siamo pochi noi nanetti :mecry2)
Ma ci dovrò mettere il cuscino sul sedile della :147) ?? :lol21)
lelesch81":hkvz8o8c ha detto:A differenza tua io, giocando a calcio e per di più sil fascione, non posso mettere su troppo peso (come massa muscolare), altrimenti la velocità è finita... :mecry2)
Calcio & Fascione Rulez...