[Idea Inside] Come siete messi a peso...?

io mi sono iscritto per 1 anno e sono andato solo i primi 2 mese !!
Non ho costanza... :cincin) :sadomaso) :dead) :ubriachi)
 
Quando devo fare le radiografie basta che sollevo la maglia e diagnosticano direttamente senza fotografare!! :asd)
54 X 1.65...dovrei avere un 4-5 kg in +, ma se li prendo, li metto tutti in pancetta e la cosa non va affatto bene...
Però di positivo c'è che posso mangiare qualunque cosa che non ingrasso, se non solo sulla pancia... :cry:
 
Arj147":3ibx0hb9 ha detto:
Quando devo fare le radiografie basta che sollevo la maglia e diagnosticano direttamente senza fotografare!! :asd)
54 X 1.65...dovrei avere un 4-5 kg in +, ma se li prendo, li metto tutti in pancetta e la cosa non va affatto bene...
Però di positivo c'è che posso mangiare qualunque cosa che non ingrasso, se non solo sulla pancia... :cry:

Eh vabbè grazie tante...è il problema di tutti...anch'io li metto solo in pancia....
Cmq x quello che mangio dovrei essere un bisonte,invece sono solo sovrappeso...che poi,ribadisco,il problema non è perdere peso ma metter su massa magra :nod)
 
io sono un po sovrappeso.
sono 1,74 per 90kg
il dottore mi ha detto di dimagrire ma di non scendere sotto gli 80kg perchè sono già grosso di costutuzione

fino a quando andavo a scuola ero 76kg ed ero abbastanza giusto ma da quando ho iniziato a lavorare ho cominciato ad ingrassare
 
Zizzo":316r1ihs ha detto:
Io dovrei essere sui 115Kg per circa 184cm :cry:

Faccio football americano 3 o 4 volte a settimana e se pesassi di meno sarei inutile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dalla prossima settimana aggiungerò anche la palestra per mettere sù più pUtenza :culo)
azzz...
meglio non incontrarti quando sei inca :ignore) :ignore) ato

:OK)
 
Dave":1pzgts3n ha detto:
@ tutti quelli che possono mangiare tutto quello che vogliono senza mai ingrassare: :boid)
quoto ! :member)
mezzostordito":1pzgts3n ha detto:
Ecco perchè poi ci lamentiamo che non vanno abbastanza ste nasone siamo noi che pesiamo troppo e non ce la fanno a portarci in giro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd)
 
actarus8v":2j7jmmb2 ha detto:
azzz...
meglio non incontrarti quando sei inca :ignore) :ignore) ato

:OK)

Purtroppo non mi incazzo mai :cry: :culo)

Prima delle partite i miei compagni di squadra cercano sempre di farmi imbufalire (domenica hanno provato ad insultare la mia famiglia) perchè non mi vedono mai bello cattivo! Se sapessero della :147) me la righerebbero di sicuro :mecry2)

Dopo qualche botta e un pò di testate però cambio atteggiamento contro gli avversari :member) :mad2) :smokin)

Uno di loro, dopo domenica, si ricorderà di me :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :splat)
 
Zizzo":ydxhyra7 ha detto:
Uno di loro, dopo domenica, si ricorderà di me :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :splat)

Cattiverrimo! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vieni alle birrette qualche volta così facciamo rissa e tu ci difendi :asd) :asd)

:ciao)
 
Al massimo possiamo usare te Fede come alabarda spaziale...sei leggero leggero..ma quanto scassi scassi :asd) :asd) :asd) :culo)
 
Zizzo":15962f8n ha detto:
Io dovrei essere sui 115Kg per circa 184cm :cry:

Faccio football americano 3 o 4 volte a settimana e se pesassi di meno sarei inutile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dalla prossima settimana aggiungerò anche la palestra per mettere sù più pUtenza :culo)

A differenza tua io, giocando a calcio e per di più sil fascione, non posso mettere su troppo peso (come massa muscolare), altrimenti la velocità è finita... :mecry2)

Calcio & Fascione Rulez...
 
62-64kg per 170 cm, e non ci sono caxxi, riesco a mettere qualche etto solo se mangio un bufalo, ma il giorno dopo l'ho già dimenticato... :ka) :ka)

@awe: ho fatto meglio di te con la palestra, dopo 2 settimane non mi hanno più visto :lol: :lol:

Certo che in media siete tutti spilungoni... siamo pochi noi nanetti :mecry2)
Ma ci dovrò mettere il cuscino sul sedile della :147) ?? :lol21)
 
il-teo-e-la-147":3c79ao6m ha detto:
62-64kg per 170 cm, e non ci sono caxxi, riesco a mettere qualche etto solo se mangio un bufalo, ma il giorno dopo l'ho già dimenticato... :ka) :ka)

@awe: ho fatto meglio di te con la palestra, dopo 2 settimane non mi hanno più visto :lol: :lol:

Certo che in media siete tutti spilungoni... siamo pochi noi nanetti :mecry2)
Ma ci dovrò mettere il cuscino sul sedile della :147) ?? :lol21)

Propongo il Virtual Club delle gambe corte...

Posso fare il presidente, dall'alto del mio 1,74 m.... :asd)

Per la palestra ci vado 3 volte alla settimana, contanto che mi alleno anche 3 volte con il pallone + la domenica...
 
Io in palestra ci sono andate diverse volte... La prima volta per 3 mesi, poi altri 3 mesi per poi smettere...
Ho ripreso dopo qualche anno ed ho fatto 4 mesi... ALLA FINE HO RINUNCIATO! INVECE CHE METTERE SU PESO MI FACEVA L'EFFETTO CONTRARIO!!! :cry: :cry: :cry:

Eppure mangio e soprattutto :all_coholic)
:asd)
 
lelesch81":hkvz8o8c ha detto:
A differenza tua io, giocando a calcio e per di più sil fascione, non posso mettere su troppo peso (come massa muscolare), altrimenti la velocità è finita... :mecry2)

Calcio & Fascione Rulez...

A me per fortuna basta avere un pò di scatto, tanto faccio mezzo metro e poi mi schianto contro qualche avversario :nod) :cool:

...poi quando sfondi la linea e riesci ad arrivare a prendere il quarterback... :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :culo)
 
Top