[Idea Inside] Come siete messi a peso...?

1950mm e 97000 gr :asd)
1.95m e 97Kg ;)

Il peggio 2 anni fa ero 103/4....a febbraio...a luglio 88/89.... :?: :?: :?: :D :D :D e come diceva Marco de Roma :fluffle) ...ce grattuggiavo er grana sur gli addominali :asd) :asd) :asd) ...mai + una dieta (e allenamenti) così da lagher :KO) :KO) ....ok i risultati :eek:hmamma) ...però :dead) :dead) :dead) :nono)

Ora sto bene così non seguo particolari diete....anzi...tutt'altro :appa) :magna) :asd) ...ma 4-5 allenamenti settimanali da minimo 2 ore coprono ogni "scappatella" :p :p :p
 
Io non mi peso...
Cmq sia dovrei dimagrire...anzi più che dimagrire,cosa della quale non me ne frega nulla dovrei sostituire la massa grassa (panza) con quella magra...
Il problema è che non so dove andare in palestra ma soprattutto quando andare visto che ho degli orari molto variabili...
Vedremo in futuro :OK)
 
ehehe

Simo140cv":u0w15zz9 ha detto:
1995mm e 97000 gr :asd)
1.95m e 97Kg ;)

Il peggio 2 anni fa ero 103/4....a febbraio...a luglio 88/89.... :?: :?: :?: :D :D :D e come diceva Marco de Roma :fluffle) ...ce grattuggiavo er grana sur gli addominali :asd) :asd) :asd) ...mai + una dieta (e allenamenti) così da lagher :KO) :KO) ....ok i risultati :eek:hmamma) ...però :dead) :dead) :dead) :nono)

Ora sto bene così non seguo particolari diete....anzi...tutt'altro :appa) :magna) :asd) ...ma 4-5 allenamenti settimanali da minimo 2 ore coprono ogni "scappatella" :p :p :p

4-5 allenamenti settimanali a lech? :asd) :asd) :asd)
e ci credo che dimagrisci!!! :culo)
 
be sono giustarello, mi mancono 3/4 kg (che prendo in estate)
per essere nella norma... il peso ideale sarebbe 63kg :nod)
 
Il mio medico mi ha sempre detto:
è più difficile ingrassare che dimagrire per quelli come te :swear) !!!

Qualche giorno gli do fuoco !! io volevo prendere un po' di BOMBE per fare massa ma alla fine ho rinunciato :worship) (fortunatamente)

:ubriachi)
 
Io dovrei essere sui 115Kg per circa 184cm :cry:

Faccio football americano 3 o 4 volte a settimana e se pesassi di meno sarei inutile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dalla prossima settimana aggiungerò anche la palestra per mettere sù più pUtenza :culo)
 
Top