IDC-A 09 e connect.. help me!

le uniche foto le hgo fatte a lavoro ultimato ..
posso fare magari un'altro primo piano .. o
magari da dietro ..
 
si ho risolto però non ho capito se il problema fosse solo dovuto
al connettore scollegato ..
visto che prima di aprirlo l'ho fatto decodificare dall'omino dell'assistenza
blaupunkt...
secondo me anche se non lo avrei fatto andava lo stesso ..
questo perchè cmq il codice non me lo ha chiesto ...
:OK)
 
Uè Mowax complimentoni!!!! Tu pensa allora le str.....e che han detto a me quando andai ad installarlo aftermarket!!! :cattive10)
Mi sarebbe piaciuto dieci volte di più ottenere un risultato come il tuo... :mecry)
Sei stato veramente :bravo) :bravo) :bravo)
 
:grazie) :fluffle)
sono testa dura io .. ma + che altro non mi andava giù
il fatto di dove rmetter il cdc dietro nel baule...
mi portava via troppo spazio... e già il bose fa il suo .... :asd)
 
Ciao a tutti, non vorrei essere polemico, ma c'è (c'era) un mio post con tutte le foto e le caratterietiche dell'installazione scritto alemeno 2 anni fà!!!

Ekos147
 
Qualcuno mi aitua?Ho installato l'idc 09a sotto il sedile il connect lo vede ma mi dice che ci sono 10cd, il caricatore lampeggia e se infilo un cd lo inghiotte e non lo restituisce più!AIUTOOOOO!
 
tornado79":3lwaa82m ha detto:
Qualcuno mi aitua?Ho installato l'idc 09a sotto il sedile il connect lo vede ma mi dice che ci sono 10cd, il caricatore lampeggia e se infilo un cd lo inghiotte e non lo restituisce più!AIUTOOOOO!

anche a me il connect mi vede 10 cd ...
ma poi ne suona giustamente solo 5 cd....
se leggi bene io ho avuto problemi simili....
a me prendeva il cd lo tirava fuori ma se davo play nisba...
il tutto era dovuto al connettore della testina laser che si era sconesso...
l'ho dovutro aprire ...
oppure potrebbe essere che sia bloccato ..
se scarichi il pdf dal sito blaupunkt... capisci a cosa mi riferisco ..
in teoria se ti rechi presso un centro blau... te lo sbloccano e tutto torna ok ...
ma non sono sicuro ... prova ambedue le soluzioni...
io mi sono intestardito e alla fine l'ho spuntata...
 
Ieri ho provato e dopo un po' di lotte, avevo risolto!Avevo perchè oggi metto in moto e sorpresa.....mi dice sempre cdc init, una volta addirittura cdc error ma ieri funziona perfettamente!Bloccato quindi non lo è, l'inizializzazione non completata da cosa sarà causata?Dimenticavo durante il processo cdc init le luci del caricatore lampeggiano verde/rosso!Grazie a tutti
 
cdc init lo da sempre ogni volta che lo accendi ..
qualche secondo poi tutto ok ..
cdc error me lo da in alcuni casi quando il connect è già acceso
dura sempre qualche secondo e poi tutto ok ..
spiegati meglio ...
 
Oggi stesso problema!Ha funzionato poi durante la giornata cdc init e rimane sempre così non carica nulla!Le luci del cdc lampeggiano in rosso e basta non accade nulla!Come se il cdc non venisse inzializzato!
 
mowax":9bjry2oh ha detto:
Aggionramento ...
dopo varie :swear) telefonate etc etc
sono passato oggi presso un centro assistenza blaupunkt ..
per far decodificare l'IDCA09 perchè sembrava che il problmea fosse proprio quello ..bene l'omino prende il cdc lo tiene in laboratorio 15 minuti esce e dice:
lavoro fatto però mi da un errore non riesce a mettere a fuoco quindi il cdc
ha un problema ..
esco .. :mecry2) mogio mogio oltre al danno la beffa ..
poi stasera la mia testardagine ha preso piede.. allora ho aperto sto A09 e controlla qui controlla là cosa vedo, la piattina del blocco motore/testina staccata dal suo connettore... :jaw) :jaw) vuoi vedere ...
collego riattacco accendo a poff... sto c...o di cdc va ... FUNZIONA...
miiiiii non ci posso credere... :asd) quindi conclusione: il tecnico marelli mi ha detto un sacco di :cesso) l'assistenza Blaupunkt mi ha dato la dritta giusta ..Il connect va tranquillamenta con l'IDC09..

E a questo punto mi chiedo e vi chiedo ..nelle specifiche sia del A09, A08 che A03 si parla di protocllo DMS .... ora la domanda è:
gli unici Charger che usano questi protocolli sono i blaupunkt ?
in teoria qualunque altro cdc che usi il DMS dovrebbe dunzionare perfettamente ... tanto il connettore del cdc porta solo 2 cavi di controllo
il resto è l'alimentazione, audio e remote...
gli altri charger come funzionano ?
ciao ... :ciao)


Ciao Mowax,
io ho un problema simile al tuo con il caricatore Blaupunkt CDC A09.

Ho collegato il caricatore tramite il connettore mini-ISO blu al Connect Nav+ della mia 147 ma, nonostante il caricatore si accenda regolarmente venendo riconosciuto sia dal Connect che dal Body computer e nonostante venga riconosciuto l'esatto numero di tracce presenti sul cd, al momento della riproduzione
la traccia non viene eseguita.

Devo premettere che non mi viene richiesto alcun codice al momento del collegamento al ConnectNav+.

Un dato importante che posso fornire è che, provando il caricatore su un'autoradio Blaupunkt di serie montata su una Punto, il caricatore ha funzionato perfettamente chiedendomi,inoltre, il codice di attivazione.

Quindi è da escludere un malfunzionamento del CDC.

E' sufficiente collegare il CDC A09 semplicemente tramite il connettore mini-iso blu o è necessario collegare altri fili?


Sarei grato a chiunque mi fornisse informazioni utili a riguardo.
Grazie
Roberto
 
Top