i vs. antennini

ecco la mia !! scusa le qualità..... :)


antenna6mj.th.jpg
 
Ecco il mio prima di installare il connect Ora ho su quella GPS originale ma settimana prossima vado a prendere quella del 166 originale

antennino.jpg
 
Jakoz anche io volevo mettere l'antennino della 166 originale, sta veramente bene, il problema è che non ci va. Sono stato da un autoricambi alfa, ho chiesto un atenna corta e mi ha dato quella della 166 originale solo che ha il passo da 8 metre la mia antenna originale ha il passo da 6 quindi non ci va.
Tu ne sai qualcosa di piu?
 
me li sto guardando dutti...

allor aposso rompre i marron? hihih


Alcuni di questi, come quelli di rafffazzanet non mi garbano e ho quasi litigato con un enditore su e-bay, il motivo è semplice nella base dentro non sono svasati giusti per la 147 ergo l'accoppiamento fa anguscia nonr endendo omogenea al linee, quello 166 invece è divino ma fn troppo corto :)
Io per ora ne ho una regalatomi dalla ragazza, ho aprezzato moltisimo il gesto, anche se so che costa 3,50Eur all IPERCOOP, ma cos ami importa è che lo abbia regalato lei di sua iniziativa, va detto che non ama le auto, non ama il tuning e non loc apisce molto, mi ritiene un pochetto fissato detto tutto che poi mi regali un'antennino LoL
Li avrete già visti sonp in confezioni blister arancioni gialle, radio già prima in questi posti sperduti fra i monti ne prendevo poca or apiù na sega :) ma va beh...resta su perchè me lo ha regalato lei :) nella confezione c'erano 3 brrette filettate per 4 marche bens pcificate sulla confezione fra cui alfaromeo, colore allumino con le punte intercambiabili, alluminio blu e rosso tipo ergal, per sfizio ho fatto la caz... di provare il blu....non lo sviti più amnco se ti ammazzi....filetti fatti a culo di cane :| e quindi per ora resta su cosi punta blu, domani magari faccio fotine.... di buono ha che è ben svasato e quindi si accoppia bene, stranissimo che ora mi pare sia più angolato indeitro bohh

ma scusate che centra lo stilo antenna con GPS e GSM? s enon dico boiate non centrano nulla, los tlo si può mettere come si vuole, salvo perdere la ricezioen radio va beh, le antenne GPS GSM sono nella base, o no?
Boh a me cmq funziona benissimo il connect con sto tamarrostilo :)
 
Gheroppa":7ua7wbdi ha detto:
Alcuni di questi, come quelli di rafffazzanet non mi garbano e ho quasi litigato con un enditore su e-bay, il motivo è semplice nella base dentro non sono svasati giusti per la 147 ergo l'accoppiamento fa anguscia nonr endendo omogenea al linee

a me invece piace tanto proprio per quello :)
lo trovo piu dinamico e particolare...
 
Top