mixersrl":2bwj7l5b ha detto:non ci provai col phonocar
alexone85":37sccic2 ha detto:io ho messo sulle coral evo 165 gli adattatori della phonocar e poi ho rivestito il tutto col dynamat extreme door kit e speaker kit, forse ci sono delle foto in firma.
gli alti si sentono splendidamente, i bassi non molto, forse perche non sono amplificate e cmq perche non ho un sub regolato in baule.antoboy":28w3w60o ha detto:come ti ci trovi?alexone85":28w3w60o ha detto:io ho messo sulle coral evo 165 gli adattatori della phonocar e poi ho rivestito il tutto col dynamat extreme door kit e speaker kit, forse ci sono delle foto in firma.
alexone85":2svwixtn ha detto:gli alti si sentono splendidamente, i bassi non molto, forse perche non sono amplificate e cmq perche non ho un sub regolato in baule.antoboy":2svwixtn ha detto:come ti ci trovi?alexone85":2svwixtn ha detto:io ho messo sulle coral evo 165 gli adattatori della phonocar e poi ho rivestito il tutto col dynamat extreme door kit e speaker kit, forse ci sono delle foto in firma.
non ce paragone :?: pero io non ho la radio originale ma una aftermarket, magari con la radio originale non si guadagna molto.antoboy":2gfndvo4 ha detto:quanto meglio rispetto a quello di serie?alexone85":2gfndvo4 ha detto:gli alti si sentono splendidamente, i bassi non molto, forse perche non sono amplificate e cmq perche non ho un sub regolato in baule.antoboy":2gfndvo4 ha detto:come ti ci trovi?alexone85":2gfndvo4 ha detto:io ho messo sulle coral evo 165 gli adattatori della phonocar e poi ho rivestito il tutto col dynamat extreme door kit e speaker kit, forse ci sono delle foto in firma.
no nn ho foto, il tw l ho ioncollato con la colla a caldo dietro alla mostrina, non avevo voglia di allargare col dremerl l asola e mettere il tw in vista da fuori.antoboy":1ry8577g ha detto:basta che non sono di tipo "ghiaccio" e squillanti... mi danno abbastanza fastidio! hai foto dell alloggiamento del tw?