I vostri FA !!!

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
ragazzi dai facciamo un resoconto di tutti vostri FA ! e dite anche come vi trovate e con che cosa amplificate!!! io fra tutte le indicazioni ricevute mi sto orientando verso i coral evk165!!

domandina ... ma fino a che profondità entra il woofer senza modifiche? cioè quanto puo' essere profondo al massimo???

ciau a tutti !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io mutuato dalla vecchia polo, tutto in predisposizione:

audiotop w162 e pr25 tutto in predisposizione e insonorizzato pilotato da audison lr132......in cantiere 20 o doppio sedici ovviamente 3 vie....problema di indecisione sui componeti....vedremo

alexone85":3rgb652m ha detto:
antoboy":3rgb652m ha detto:
e come ti ci trovi ? cosa altro hai sentito prima di acquistarli??
hertz ev 165... le coral sono meglio. agli alti rendono veramente bene ai bassi un po meno pero non le ho ancora amplificate...

Forse ti riesco a recuperare un ampli adatto a poco

Ls 29 neo + ls 165 amplificati da un audison vr.....poi in portiera ci satnno pure un AD vipera F6 ed un W60 amplificati da un altro audison...ma adesso non dico + niente :elio)

fra un pò posterò un topic su tutto l'aggiornamento del mio new impianto....

SalvoJTD":2jsid1xh ha detto:
Ls 29 neo + ls 165 amplificati da un audison vr.....poi in portiera ci satnno pure un AD vipera F6 ed un W60 amplificati da un altro audison...ma adesso non dico + niente :elio)

fra un pò posterò un topic su tutto l'aggiornamento del mio new impianto....

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

diegran":13hzucxk ha detto:
alexone85":13hzucxk ha detto:
antoboy":13hzucxk ha detto:
e come ti ci trovi ? cosa altro hai sentito prima di acquistarli??
hertz ev 165... le coral sono meglio. agli alti rendono veramente bene ai bassi un po meno pero non le ho ancora amplificate...

Forse ti riesco a recuperare un ampli adatto a poco
ma quanto ti voglio bene... :fluffle) fammi sapere...
ps 2ch o 4ch? se e 4ch metto a ponte un sub che dopo compro... :jolly)
attendo tue, con affetto :culo)

Il mio fronte anteriore.

tweeter mb quarth serie q 25
medi macrom 58.10
crossower autocostruiti
il tutto amplificato da un pg ms275 (90x2 circa rms)

doppio woofer zacks 165.31
amplificati da un rockford 700x (95x4 rms sottodichiarato) (uso due canali dell'ampli per i woofer collegati a 2ohm quindi la power aumenta---gli altri due canali sono per il sub)

questo è il mio fronte anteriore....paurosamente punch e qualitativamente ottimo....sinceramente non credevo si sentisse cosi bene...

ora pero' vendo tutto......se qualcuno è interessato ne approfitto!!! :elio)

Fronte da URLO

fronte con triplo 20 + TW a compressione (per porta)

3 cmr 200.2 + PT 382 (per porta)
Ampli medi STEG K2-04 1200W RMS (a porta)
Ampli TW 100W RMS a porta tanto con tutta quella efficenza devo anche chiuderlo!

Che dite puo andare :elio)