I Vostri amici...animali di casa e non

Vespa 2":1af8q8by ha detto:
Vi presento anche Orietta ed Osvaldo..Ebbene si, i nomi derivano dalla cantante e dal suo "famoso" marito.. :jolly)

25.jpg

.............cmq, anche la mia mamma si chiama Orietta......fortunatamente il papà si chiama Antonio! uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)
E' VEROOOOOOOOOOOO.........ho anche sei pappagallini........li avevo dimenticati perchè quetsi erano del mi' zio, poi, non potendoli tenere ha ben deciso di portarli da noi, tanto qui c'è il ricovero animali.....hihihihihihi :crepap)

Saby46":3ok8am62 ha detto:

A

L'amore mio, però, non vive con me, per motivi di spazio.. E' un cavallo, un baio francese che ora ha 20anni, e, si chiama Vitis!

Ecco la lista interminabile di tutti i miei animali............
e, ora, via alle foto, sempre che riesca a postarle!

anche io avevo un cavollo, si chiama Raskal e l'ho dovuto più regalare che vendere per "preblemi col lavoro" putroppo...a dicembre ha compiuto 29 anni :D

Riprendo questa discussione sull'oinda di quella appena aperta di un bellissimo cucciolo di cane per mettere le foto dei miei due gattacci......

Sono fatte con il cel per cui la qulita e quella che è....

Nerone e PIU..credo sia superfluo specificare quale dei due sia Nerone :asd)

immagine1ab2.jpg

immagine6ia5.jpg

dolce?
ruffiano :asd) è la parola giusta...

...e vivacissimo...instancabile, diciamo che quando ci si mette stanca un reggimento.
Se poi, dalla disperazione gli nascondiamo la pallina, diventa matto la cerca dappertutto, la trova sicuramente e poi ti rende la vita impossibile a forza di piangere.
in somma...ha un bel caratterino. :asd)
quando dorme non sembra neanche vero da quanto è fermo. :asd)

dimenticavo: penso che sia l'unico cane al mondo in tinta con l'arredamento della cucina :asd) è dello stesso identico colore... :asd)

Vi presento MINNIE, classe gennaio 1990...essì, 17 anni e resiste ancora con noi :cuore) :cuore) :cuore)

minnie2low.jpg

E poi l'ultima (inaspettata) arrivata, TRUDY, trovata di notte su una statale, circa 5 anni stimati

trudy.jpg

Ho le foto dello splendidissimissimo Semola (o Pecorino!) a, ovviamente, non so come metterle............ Sì, lo confesso, x le foto postate nelle pag precedenti ci ha pensato Samuelejts........... Beh, vedo se riesco a trovarlo su msn e se può darmi un mano come sempre! hihihihihi :asd) :culo)