Se dovessi postare le foto di tutti i miei animali aggiungerei duecento pagine alla lista. però, con l'aiuto di qualcuno un paio potrei metterle..... Intanto se volete facico una lista..
Io ho, a casa mia:
- 1cane: Brunilde
- 2capre: Clotilde e Clementina;
- 4gatti: Carmelo, Ettore, Semola (o Pecorino), Camilla (o ricotta)
- 2 Anatre: Oreste e Elvira
- 1Coniglio: Gervaso (poi ne ho altri due, ma me li hanno portati e sono senza nome)
- 171c.a.: Piccioni (non li mangiamo, eh!...La loro storia è un po' lunga)
- Qualche Gallina: non mangiamo nemmeno queste.ci nutriamo solo delle uova.......uhauhauhauha!
Siamo allevatori per sport! :crepap) :crepap) :crepap)
A casa del mio Ragazzo:
- 4gatti: Bam, Titina, Dipo (o Ciccio) e Alvin (ultimo trovatello, regalo del concerto di Ligabue a RE)
- 1cane che vive con noi: Boxer il cui nome è Manet (o Riccio Capriccio...nomignolo che gli ho dato io per via del musetto tutto ciccetto)
- 3cani che vivono in casa dei suoi(tra casa di willy e casa dei suoi c'è un giardino): Frida, Gloria e Viola.
Ora posterò un po' di foto.......
L'amore mio, però, non vive con me, per motivi di spazio.. E' un cavallo, un baio francese che ora ha 20anni, e, si chiama Vitis!
Ecco la lista interminabile di tutti i miei animali............
e, ora, via alle foto, sempre che riesca a postarle!
Io ho, a casa mia:
- 1cane: Brunilde
- 2capre: Clotilde e Clementina;
- 4gatti: Carmelo, Ettore, Semola (o Pecorino), Camilla (o ricotta)
- 2 Anatre: Oreste e Elvira
- 1Coniglio: Gervaso (poi ne ho altri due, ma me li hanno portati e sono senza nome)
- 171c.a.: Piccioni (non li mangiamo, eh!...La loro storia è un po' lunga)
- Qualche Gallina: non mangiamo nemmeno queste.ci nutriamo solo delle uova.......uhauhauhauha!
Siamo allevatori per sport! :crepap) :crepap) :crepap)
A casa del mio Ragazzo:
- 4gatti: Bam, Titina, Dipo (o Ciccio) e Alvin (ultimo trovatello, regalo del concerto di Ligabue a RE)
- 1cane che vive con noi: Boxer il cui nome è Manet (o Riccio Capriccio...nomignolo che gli ho dato io per via del musetto tutto ciccetto)
- 3cani che vivono in casa dei suoi(tra casa di willy e casa dei suoi c'è un giardino): Frida, Gloria e Viola.
Ora posterò un po' di foto.......
L'amore mio, però, non vive con me, per motivi di spazio.. E' un cavallo, un baio francese che ora ha 20anni, e, si chiama Vitis!
Ecco la lista interminabile di tutti i miei animali............
e, ora, via alle foto, sempre che riesca a postarle!