I Vostri amici...animali di casa e non

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Ragazzi chi ha un cane (o anche più di uno :) ) posti qui le foto! Magari con una descrizione (Nome, razza, come l'avete preso ecc.)
Inizio io con il mio Rex, la razza penso che non sia necessario scriverla :asd)

dsc02454xc5.jpg

Se possibile le foto fatele di una larghezza di 1024 pixel

TwiNSparK88":2m6jpac1 ha detto:
damicochris":2m6jpac1 ha detto:
bloblo":2m6jpac1 ha detto:
quindi si possono mettere anche bestiole che non siano cani?

Si elisa scatenati... :asd)

Il titolo del topic è i vostri cani... :asd)
Per te si può fare un eccezione però

Io lo cambierei in "i vostri animaletti" o qualcosa del genere... :OK)

Ma che bei cani......

Io avevo natalie... una signorina chiwawa.... era nata il giorno di Natale e quando aveva un anno e mezzo me l'hanno presa sotto davati casa... chiaramente il genio di turno l'ha lasciata in mezzo alla strada....
Con lei facevo di tutto... me la portavo anche a sciare..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ecco a voi Tyson, yorkshire di 4 anni..E' un pò psicopatico come il padrone.. :jolly)

Praticamente non abbaia perchè ha paura dal suono della sua voce..

tyson.jpg

natalie":kfgup7gj ha detto:
Ma che bei cani......

Io avevo natalie... una signorina chiwawa.... era nata il giorno di Natale e quando aveva un anno e mezzo me l'hanno presa sotto davati casa... chiaramente il genio di turno l'ha lasciata in mezzo alla strada....
Con lei facevo di tutto... me la portavo anche a sciare..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti capisco..
Spero che colui che ti ha investito (e lasciata in strada) la cagnolina abbia fatto la stessa fine..

natalie":1vo9ti39 ha detto:
Ma che bei cani......

io lo avrei sparato o accoltellato!

damicochris":25yoxkbr ha detto:
Io lo cambierei in "i vostri animaletti" o qualcosa del genere... :OK)
no no :D se il padrone (asd) del topic ha scritto cani, cani siano :asd)
io mi scatenerò quando sarò la padrona (asd) del topic sulle bestiole generiche. e poi al momento non ho nemmeno foto :OK)

comunque Tyson rulla :love) è bellissimo in quella posa plastica
sembra un leone che si avventa sulla preda, soprattutto per quel riflesso di sole che gli illumina il ciuffo.

vespa 2, mi sono innamorata del tuo cane.
me spias :asd)

Secci il tuo Nordic è bellissimo, complimentoni!!!! :love)

Anche io vorrei un cane :mecry) , ma non ho lo spazio necessario!!! :mecry2)

Il mio sogno che non si avvererà mai!! :mecry) :mecry2) :cry: :(