i tempi primordiali del Virtual: la chat

Crepi :grazie)
Salutami Tillina! :ciao)

:eek:fftopic) :banned) :asd)

Hai anche roba mia Fede?
Mi pare di essere rimasto immune dalla chat :asd)

In compenso quoto il vampi sulla "nostalgia canaglia" per i bei tempi andati...

Il virtual è cambiato tanto, perchè tante persone non sono più le stesse, perchè si cresce e la vita cambia. Se sia cambiato in meglio o in peggio non lo so, di certo è un VC molto diverso che per chi è qui da tanto tempo forse non ha più lo stesso "sapore"...
Serberò molte immagini di quegli anni (ridendo e scherzando io son 4 anni che sono qui), e saranno belle immagini, a partire da utenti che oggi non ci sono più come Ale (Zen147) o che partecipano molto saltuariamente come il president Alex221, come SilvioX147, come Giako come Mike. Non mancherò di rivivere le nottate passate su questo forum, come il periodo in cui maxchan era negli USA.

Oggi il VC fortunatamente è cresciuto ma ha perso quell'atmosfera familiare che aveva fino a 2 anni fa...

:sic) :sic) :sic) :cry: :cry: :cry:

quoto..

ogni tanto penso ai vecchi tempi.. e confesso che anche io ho un po' di nostalgia.. eravamo praticamente una famiglia...

ora tanti non scrivono più... altri invece poco...
il tempo passa... il ritmo di vita cambia... ma i ricordi restano.. penso in ognuno di noi.. :OK) :OK)

confesso che mi piacerebbe un giorno rivederli tutti... anche solo per una birretta...

Friendevil":27qhxikk ha detto:
, come il periodo in cui maxchan era negli USA.

di cui abbiamo un contributo...

P1010454.jpg

ma è la discussione dei vecchi questa?? :asd) :asd) :asd) :asd)
si me la ricordo molto bene la chat hihihih,io ci sto per riutilizzarla.

ciao a tutti,con l'occasione in particolare alla zietta cara e al vampirozzo! :OK) :OK)

Alex221":2wrgsir4 ha detto:
ma è la discussione dei vecchi questa?? :asd) :asd) :asd) :asd)
si me la ricordo molto bene la chat hihihih,io ci sto per riutilizzarla.

ciao a tutti,con l'occasione in particolare alla zietta cara e al vampirozzo! :OK) :OK)

ehilà boss... dai fatti sentire ogni tanto cavolo!!

na na na na naaaaaaaa cari nipotastri, niente nostalgia, niente ci proibisce di rifare, quando se ne presenta l'occasione, esattamente le stesse cose.
è vero siamo cambiati in tante o poche cose, ma quello che era lo spirito che ci ha legato allora (e che era qualcosa al di fuori delle proprie vicissitudini di lavoro o familiari o altro) è lo stesso che lega i più "freschi" di Virtual, quindi uniformiamoci e passiamo ogni tanto, succederà il caso in cui ci incontreremo contemporaneamente e.... :sarcastic) e poveri noi!!! :jolly)

Fonzie444":1w2qwzu9 ha detto:
giangirm":1w2qwzu9 ha detto:
Fonzie444":1w2qwzu9 ha detto:
Ma il vecchio forum è visitabile ancora?
Giusto per farmi un'idea...
sì: http://www.freeforumzone.it/viewDiscuss ... 5381&idc=1

non ho i diritti per accedere.. :sic)
le cartele sono chiuse, ma tutte ancora leggibili.
Ovviamente essendo un altro forum e un altro server, è necessario registrarsi anche di là. La registrazione mi sembra che vale per tutti i forum di FFZ