<b>Un tuffo nel passato del Virtual Club</b>

sangueimpazzito

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
386
0
16
Grazie alle infinite risorse che Internet mette a disposizione è possibile effettuare un tuffo nel passato del Virtual Club.
Mi raccomando, pazientate un po' mentre carica le pagine.
Tutti i link sono stati estrapolati da qui.
Buon viaggio.
:spin)

• Ecco la homepage del Sito il 10 Febbario 2003: LINK.
  • La prima pagina del Sito il 5 Febbraio 2003: LINK.
  • Ecco una scarna homepage del Forum. E' il 7 Giugno 2003: LINK.
  • Di nuovo la homepage del Sito il 24 Giugno 2003 (la grafica è quella attuale, ma il numero di iscritti è di molto minore): LINK.
  • Ecco come si presentava la prima pagina di Off Topic il 20 Giugno 2003: LINK.
  • Il registro delle nostre Alfa il 10 Febbraio 2003: LINK.
  • Gli utenti del Forum registrati al 20 Giugno 2003: LINK.

Giangirm ha scritto

R.R.GT ha scritto:
Io mi ero iscritta,ma non parlavo quasi mai :cry:
ma dai....
perchè non avevi ancora la GT ?

No all'epoca avevo la 147 sempre tamarra e mi chiamavo R.R.147,pensavo non vosse divertente insomma non trovavo interessante parlare sul forum e non mi osavo neanche tanto,ma poi mi sono ricreduta ed eccomi qua

:A) :A) :A)

Re: Giangirm ha scritto

R.R.GT":2e68ek6s ha detto:
R.R.GT ha scritto:
Io mi ero iscritta,ma non parlavo quasi mai :cry:
ma dai....
perchè non avevi ancora la GT ?

No all'epoca avevo la 147 sempre tamarra e mi chiamavo R.R.147,pensavo non vosse divertente insomma non trovavo interessante parlare sul forum e non mi osavo neanche tanto,ma poi mi sono ricreduta ed eccomi qua

:A) :A) :A)

io mi ricordo di una foto della tua 147 che aveva fatot un ragazzo del forum :baby)

Xanto.net

Anche io mi ricordo di Rosella...
"avvistata" sempre con una 147 rossa e cofano motore nero... :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

E' proprio lei e le foto le aveva messe il mio fidanzato :asd)

Questo è un sito dove potete vedere la mia bella 147,la foto è la numero 14,cliccate sulla pontiac a sinistra e vedrete le foto di com'era la mia 147 :OK)

http://www.knightreplicas.com/database/ ... ITTandKARR

Re: Xanto.net

R.R.GT":os8rsfcz ha detto:
Anche io mi ricordo di Rosella...
"avvistata" sempre con una 147 rossa e cofano motore nero... :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

E' proprio lei e le foto le aveva messe il mio fidanzato :asd)

Questo è un sito dove potete vedere la mia bella 147,la foto è la numero 14,cliccate sulla pontiac a sinistra e vedrete le foto di com'era la mia 147 :OK)

http://www.knightreplicas.com/database/ ... ITTandKARR

scusa ma io non trovo le foto
trovo solo quelle di kitt di cui nn mi interessa

mezzostordito

La foto è la 14 dall'alto verso il basso quella con il nome Edoardo,devi cliccare sulla foto di sinistra di Kitt e poi compaiono tutte le foto ce ne sono anche 2 della 147

Grazie Sangueimpazzito per il link diretto :D mi ero sbagliata

Mezzostordito:
Bella vero :elio) :elio)

Re: mezzostordito

R.R.GT":36ztiaof ha detto:
La foto è la 14 dall'alto verso il basso quella con il nome Edoardo,devi cliccare sulla foto di sinistra di Kitt e poi compaiono tutte le foto ce ne sono anche 2 della 147
praticamente uguale alla tua GT attuale... Non male, anche se decisamente fuori dai soliti canoni :OK)