i primi 10 000 km

max16

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2011
47
0
6
43
monasterolo del castello (BG)
ciao ragazzi eccomi dopo una lunga pausa dal forum..
volevo portare a conoscenza le mie esperienze dopo 10 000 fatti sulla giuly...
be devo dire che sono abbastaza soddisfatto... a livello di guida in d è bella veloce e corposa l' assetto non è male anzi .
in n invece la trovo un pochina lenta finche il turbo non va a spingere poi non è male.
reparto interni. mi trovo bene i comandi sono ok la posizione di guida buona e lo spazio direi piu che sufficente per l'uso che faccio io.
pero ha un problema riscontrato già da altri.
il sedile lato guida scricchiola e cio mi da un fastidio che non immaginate. la concessionaria l'ho avvertita e ora che farò il tagliando intervengono sperem.
i consumi sono nell'ordine del 13.6 circa e solo un paio di pieni fatti ad andature normale ho fatto il 14.4
il 21 che dicono per il mio piede è una chimera ; anzi no se vai sempre a 50 km/h si puo fare ma non è il mio caso.
valutazione attuale un bel 8 mi trovo bene e mi piace ..solo quel rumorino che stona...
ciaooooo
 
max16":2j1232ob ha detto:
ciao ragazzi eccomi dopo una lunga pausa dal forum..
volevo portare a conoscenza le mie esperienze dopo 10 000 fatti sulla giuly...
be devo dire che sono abbastaza soddisfatto... a livello di guida in d è bella veloce e corposa l' assetto non è male anzi .
in n invece la trovo un pochina lenta finche il turbo non va a spingere poi non è male.
reparto interni. mi trovo bene i comandi sono ok la posizione di guida buona e lo spazio direi piu che sufficente per l'uso che faccio io.
pero ha un problema riscontrato già da altri.
il sedile lato guida scricchiola e cio mi da un fastidio che non immaginate. la concessionaria l'ho avvertita e ora che farò il tagliando intervengono sperem.
i consumi sono nell'ordine del 13.6 circa e solo un paio di pieni fatti ad andature normale ho fatto il 14.4
il 21 che dicono per il mio piede è una chimera ; anzi no se vai sempre a 50 km/h si puo fare ma non è il mio caso.
valutazione attuale un bel 8 mi trovo bene e mi piace ..solo quel rumorino che stona...
ciaooooo
Ma che motore hai??
 
Ha un motore adeguato,elastico e progressivo ma anche vigoroso e parco nei consumi,aprendo il cofano lo si ammira bello pieno,non un 1,4 da utilitaria super compresso,non so se mi spiego.... :asd)
 
fdelia2001":2j8cih3l ha detto:
Ha un motore adeguato,elastico e progressivo ma anche vigoroso e parco nei consumi,aprendo il cofano lo si ammira bello pieno,non un 1,4 da utilitaria super compresso,non so se mi spiego.... :asd)
Sai che figura faresti con questo tuo super motore e i tuoi 4 marmittoni mentre ti stacco tutta la vernice dei tuoi cerchitamarro nero lucido con una utilitaria ed una sola marmitta :scratch) ????? :quote) :quote)
 
LoreBBB":347je1pk ha detto:
punto td":347je1pk ha detto:
fdelia2001":347je1pk ha detto:
Basta pochissimo per farti accendere,mi piace :asd)
Molto meno di cio' che pensi,sono famosissimo per questo :sarcastic)
Sei vestito di carta carlè? Basta un accendino? Se si, quando ci vediamo? :muaha)
ieri uno con un suv mercedes mi ha sorpassato in curva suonandomi,e dopo aver ricevuto il mio dito medio in regalo si e' fermato per picchiarmi.....Quando sono sceso pero' e' diventato improvvisamente buono e gentile,chissa' come mai :asd) :asd) :asd) comunque con gli amici sono moooolto buono,peccato che tu sei un NEMICO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
LoreBBB":2wydgn9j ha detto:
buhauahuha sorpassato da un suv mercedes, soprattutto in curva :muaha) :muaha) :muaha)
sara' stato un 3000 td e io avevo sotto al culo il mio puntino,e anche se avessi avuto la 8c mi sorpassava lo stesso perche io in curva non lo faccio asinaccio ;)
 
guarda carla, ti faccio una guida passo passo per non scrivere ogni volta due post :D in uno unico puoi quotare quanti messaggi ti pare! :muaha)

passo 1. premi quote sotto al post a cui vuoi rispondere per primo, per esempio:

punto td":k607853x ha detto:
fdelia2001":k607853x ha detto:
Te menano carle'.... :asd)
Quanti siete???? :sgrat)
io, basto ed avanzo che ti rigiro come un polletto sullo spiedo :elio) :elio) :elio)

passo 2. dopo aver scritto la risposta al primo post, premi un par di volte invio così lasci spazio :nod)

passo 3. prendi il mouse e srolli finchè sotto tutte le emoticon (le faccine...) non trovi gli altri post degli utenti (nel caso tuo e di fabio, utonti :D :fluffle) :ubriachi) ). se noti in alto a destra su ciascun post c'è un tastino rettangolare, con scritto quota... premilo e ti verrà inserito un altro messaggio cui rispondere! :clap)


punto td":k607853x ha detto:
LoreBBB":k607853x ha detto:
buhauahuha sorpassato da un suv mercedes, soprattutto in curva :muaha) :muaha) :muaha)
sara' stato un 3000 td e io avevo sotto al culo il mio puntino,e anche se avessi avuto la 8c mi sorpassava lo stesso perche io in curva non lo faccio asinaccio ;)
che è che non fai in curva? non ho ben capito :lol:

passo 4. se vuoi rispondere ad altre persone, puoi farlo. non è che la risposta si limita a 2 soli quote. in questo caso basta tornare al passo 2... :muaha)

:baby) :spin)
 
tornando in tema(cosa che a lorebbb e fdelia rimane difficile...) volevo chiedere all'amico max in quanto tempo ha fatto questi km?? :scratch)
 
Cmq proprio ieri al lavaggio ho incontrato un amico che non vedevo da un pò,e ha preso la giuly 2.0 jtdm2 170 cv con pack sport da 18 e pack comfort,e siamo stati un pò di tempo a parlare!!Lui dice che in 3000km ha fatto la media di 18 a litro,quasi come quella che sto facendo io con la mia da 140 cv,attualmente sono attestato sui 19 a litro!!! 18 sono lontani dal tuo 14,4.........a meno che tu non stia sempre in D :D :D :D
 
Top