I perché del Prof. Blu [LOL]

laika":33mt1jq8 ha detto:
:mecry) :mecry)
Porca miseria non ve lo so dire perchè abbreviazione è una parola così lunga.... :cry: :cry: :cry:
Facciamo che scrivo sempre abbr. e risolvo il problema? :thk) :thk) se lo risolvo.....

Tu sei davvero rovinata :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti ho scelto io quindi nn posso lamentarmi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":134e1lsb ha detto:
laika":134e1lsb ha detto:
Porca miseria non ve lo so dire perchè abbreviazione è una parola così lunga.... :cry: :cry: :cry:
Facciamo che scrivo sempre abbr. e risolvo il problema? :thk) :thk) se lo risolvo.....

Ti ho scelto io quindi nn posso lamentarmi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cattivo cattivo cattivo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

147_tff_1975":2l615ccq ha detto:
laika":2l615ccq ha detto:

devi assolutamente ricondurla sulla retta via!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":xj9m411y ha detto:
Io che sono + rovinato dilei :lol: :lol: :lol: :lol:
Telefonata fra me e lei:
Io: Pronto? :D :D :D
Lei: Stronzo
Io: Grazie, xkè? :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Lei: Ma sono cose da scrivere :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemmeno lei riusciva a tenersi le risa :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:

io, ovviamente sto dalla sua parte....sua di chi? :asd)

Vediamo di dare qualche risposta a voi comuni mortali

2)Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?
X' altrimenti che senso avrebbe abbreviarla???

3)Perché i Kamikaze portano un casco?
X non prendere multe quando vanno a fare gli attentati. Questo è derivato dal loro alto senso civico, x' se prendessero una multa mentre si recano al lavoro in scooter questa rimarrebbe impagata e loro non vogliono accada una cosa del genere.

6)Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?
Hanno un tatto e un olfatto molto sviluppato, altrimenti chiedono a qualcuno

7)Perché in questo mondo anche gli zeri, per valere qualche cosa, devono stare a destra?
Qual'era il ladrone cattivo vicino a Gesù?

8)In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?
Si, per questo ora i film li fanno su DVD

10)Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?
X lo stesso motivo che non esiste un sugo pronto per single al gusto di fig :ignore) ... trovarltela li già pronta non sarebbe la stessa cosa, si toglie tutto il gusto della caccia

11)Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?
L'hanno preso di sorpresa da dietro

12)Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
Per risparmiare sui tacchi che così facendo non si consumano

13)Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?
Qui ci sono vari medoti, cmq il più facile e appoggiarlo delicatamente in terra e iniziare a correre via forte forte forte

14)Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?
X' altrimenti dovrebbero costruire delle porte appositamente senza serratura, con un costo di produzione molto più alto visto l'esiguo numero di pezzi

17)Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?
Lo spirito santo ha colpito ancora???

20)In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?
Non so, io ho azoto purissimo :p

TommyBS":30rc6jf7 ha detto:
X lo stesso motivo che non esiste un sugo pronto per single al gusto di fig :ignore) ... trovarltela li già pronta non sarebbe la stessa cosa, si toglie tutto il gusto della caccia

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:bravo) :bravo)

Blu-skY":1zrw038k ha detto:
Kontorotsui":1zrw038k ha detto:
Blu-skY":1zrw038k ha detto:

Paperino ha una sorella gemella, madre di Qui Quo e Qua. :contract)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

azzzz non lo sapevo, ma come si chiama?

Della Duck :D
(Della e' il nome originale, mantenuto anche in italiano, mentre suo fratello Donald e' diventanto Paperino)

Si vede molto raramente, ma esiste come personaggio ufficiale.
Leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Della_Duck

TommyBS":3vkaxrvo ha detto:
Vediamo di dare qualche risposta a voi comuni mortali

2)Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?
X' altrimenti che senso avrebbe abbreviarla???

3)Perché i Kamikaze portano un casco?
X non prendere multe quando vanno a fare gli attentati. Questo è derivato dal loro alto senso civico, x' se prendessero una multa mentre si recano al lavoro in scooter questa rimarrebbe impagata e loro non vogliono accada una cosa del genere.

6)Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?
Hanno un tatto e un olfatto molto sviluppato, altrimenti chiedono a qualcuno

7)Perché in questo mondo anche gli zeri, per valere qualche cosa, devono stare a destra?
Qual'era il ladrone cattivo vicino a Gesù?

8)In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?
Si, per questo ora i film li fanno su DVD

11)Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?
L'hanno preso di sorpresa da dietro

12)Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
Per risparmiare sui tacchi che così facendo non si consumano

13)Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?
Qui ci sono vari medoti, cmq il più facile e appoggiarlo delicatamente in terra e iniziare a correre via forte forte forte

14)Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?
X' altrimenti dovrebbero costruire delle porte appositamente senza serratura, con un costo di produzione molto più alto visto l'esiguo numero di pezzi

Lo spirito santo ha colpito ancora???

20)In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?
Non so, io ho azoto purissimo :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un grandissimo, visto che allievi scaltri che allevo?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

TommyBS":wkf0albf ha detto:
secci":wkf0albf ha detto:
noi soci siam così, seguiamo tutti Blu...

:lol:
Ma come mai il maestro continua a fermarsi di colpo davanti a noi :elio)
Golosello...

attenzione mi hanno beccato in pieno.... per fortuna non si sono accorti che oltre a fermarmi mi cadono sempre gli occhiali e mi chino per raccoglierli!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: