I perché del Prof. Blu [LOL]

Filip1983":up6d9zms ha detto:
secci":up6d9zms ha detto:
blu :crepap)

il nano 69 non aveva ispirato l'invenzione del lecca-lecca?

asd asd asd asd :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ecco, mi pareva strano che alla mia lezione potesse mancare uno dei miei discepoli più fedeli!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@secci: il nano inventore del lecca-lecca: leccolo!!!

:crepap)

secci":2577hs4f ha detto:
Blu-skY":2577hs4f ha detto:
sfido comunque chiunque a rispondere alla domanda 5!!

:OK)

perchè è un virus letame, ops letale

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ottima argomentazione....

quindi assrisci che il letame non ha sesso?!?!? a mio parere il sesso del letame dipende dal sesso del produttore....

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

se è vero che il sesso del letame dipnde dal sesso di chi lo produce..... allora è per questo che viviamo in un mondo di merda!!!! non abbiamo mai fatto attenzione a separare i letami i sesso diverso!!!!!

per cui se si va nei campi e si sente AHAHAHAHA non siamo io a filip nel cespuglio, ma è il letame che si riproduce!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Risposta al tuo primo quesito
:confusbig)
Separato si scrive attaccato altrimenti significherebbe se..... parato .... ma che stai a dì (come se raccontassi di aver parato un pallone durante una partita di calcio e nessuno ti credesse)
:asd) :asd) :asd)

laika":3oux74si ha detto:
Risposta al tuo primo quesito
:confusbig)
Separato si scrive attaccato altrimenti significherebbe se..... parato .... ma che stai a dì (come se raccontassi di aver parato un pallone durante una partita di calcio e nessuno ti credesse)
:asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, questa risposta mi consola....

allora non sono io!!!!!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:A) :A)

è l'aria di torino!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

in risposta alla domanda...

8)In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

la risposta è: spero di sopravvivere per dirvelo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry) :mecry)
Porca miseria non ve lo so dire perchè abbreviazione è una parola così lunga.... :cry: :cry: :cry:
Facciamo che scrivo sempre abbr. e risolvo il problema? :thk) :thk) se lo risolvo.....