i nostri scarichi sportivi -FOTO-

Adrianx":2ctxt7ad ha detto:
leo.147":2ctxt7ad ha detto:
è stupendo! hai dovuto modificare il paraurti? si può montare sul JTD 16V?

DAlla foto si vede chiaramente che il foro è stato modificato, infatti e leggermente irregolare.

Sì, è allargato di 1 cm perchè altrimenti era giusto filo e avrebbe toccato sulle strade sconnesse.
Certo che lo puoi montare, :OK) solo che sul diesel il rumore non cambia granchè... :ka)
 
Dave":3u8bbvt7 ha detto:
Adrianx":3u8bbvt7 ha detto:
leo.147":3u8bbvt7 ha detto:
è stupendo! hai dovuto modificare il paraurti? si può montare sul JTD 16V?


Certo che lo puoi montare, :OK) solo che sul diesel il rumore non cambia granchè... :ka)

Si infatti, il rumore cambia leggermente solo quando il motore è in coppia, e si sente sl da fuori, all'interno nn percepisco nulla.
 
Re: scarico CSC chiedo info

°maCHo°":kh8s0eys ha detto:
Sapete se questo modello di csc va bene per il mio JTD !
logicamente solo per estetica ma come attacchi ??
AL%204310VD.jpg


:OK) Nos help mee !!


AL 4510VD €. 168,00 [ovale rivoltato in su (quello che hai postato)]
AL 4510OV €. 149,00 [ovale dritto]
Compresi di iva e sconto.

Possiamo andare direttamente noi (e penso che il montaggio sia gratis)
oppure farcela recapitare a casa con €. 14,00 per il trasporto

Si può pagare tramite bonifico bancario

Se si paga in Contrassegno al coriere c'è un incremento del 3,25% sul prezzo finale.
 
Bellissima questa discussione! Io ho intenzione di cambiare lo scatolozzo l'anno prossimo, e guardando le foto di questa disc sono sicuro che non sbaglierò! :elio)

Ciao!
 
33Boxer":2vq2m09n ha detto:
Bellissima questa discussione! Io ho intenzione di cambiare lo scatolozzo l'anno prossimo, e guardando le foto di questa disc sono sicuro che non sbaglierò! :elio)

Ciao!

heila come ti va e da un po che non ci si sente alla fine non abbiamo piu avuto modo di incontrarci dai devo venire da te cosi vedi il mio scarico e soprattutto senti che sound :asd) :asd)
 
siiiiiiii...mi riferivo proprio al tuo (doppio sx-dx) mi piace troppo...solo che costerà un sacco di eurozzi :jaw) :jaw) :jaw)


comunque troppo bello :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) [/quote]
 
ciao Dave, ti chiedo una cortesia, se mi puoi dare il codice (sempre se lo hai) del tuo scarico.
sono stato da un rivenditore e secondo lui non esiste il doppio tondo della CSC... :ciao)
 
tommy555":27pk1xvt ha detto:
Bellissimo quello doppio!!! spero di poterlo montare anch'io presto!!! ma è omologato???

Quando l'ho montato io era omologato solo per 1,6 2,0 e GTA...ora dovrebbe esserlo anche per i jtd!
 
leo.147":tbpgkgyf ha detto:
ciao Dave, ti chiedo una cortesia, se mi puoi dare il codice (sempre se lo hai) del tuo scarico.
sono stato da un rivenditore e secondo lui non esiste il doppio tondo della CSC... :ciao)

Quello scritto da mezzostordito e per il 2x80, il mio è il 2x70 ma il codice non lo so purtroppo...io sono andato direttamente in CSC a sceglierlo e a farlo montare ed è quello che ti consiglio di fare anche perchè da trento non sei poi così lontano...e poi come te lo montano in sede non te lo monta nessuno, nel senso che se te lo fai spedire lo monti così com'è, se vai in csc prima te lo centra bene nel paraurti e poi salda gli attacchi ai gommini...
 
Ciao ragazzi!
Io volevo mettere un doppio tondo con taglio inclinato sulla mia, xò ho alcuni dubbi...
1) Sul M-Jet fa rumore da tamarro? ...a me purtroppo il rumorone delle marmitte non piace, preferisco sentire il fischio della turbina...

2)Da qualcosa in più al motore?

3) nel paraurti originale quale doppio tondo sta meglio (anche in termini di spazio fisico, cioè che non mi tocchi modificare il paraurti, o che me lo sciolga...), quello da 70 o quello da 80?

4) HOW MUCH?
 
Igor JTD 16v":1h38768v ha detto:
Ciao ragazzi!
Io volevo mettere un doppio tondo con taglio inclinato sulla mia, xò ho alcuni dubbi...
1) Sul M-Jet fa rumore da tamarro? ...a me purtroppo il rumorone delle marmitte non piace, preferisco sentire il fischio della turbina...

2)Da qualcosa in più al motore?

3) nel paraurti originale quale doppio tondo sta meglio (anche in termini di spazio fisico, cioè che non mi tocchi modificare il paraurti, o che me lo sciolga...), quello da 70 o quello da 80?

4) HOW MUCH?

1) il rumore nn cambia + di tanto
2) non da assolutamente nulla
3)quello da 80 non ci sta...quello da 70 al pelo e rischi che si sciolga un pò il bordo
4) dipende marca e modello
 
Top