Hai qualche marca da consigliarmi? Comunque il più grosso lo di via, il piccolo mi serveAlexsf91":2xlntzwh ha detto:ci metti un bel crossover elettronico con 50 euro te la cavi e regoli tutto alla parfezione se per caso vendi i cavi ad un prezzo accessibile uno te lo compro io
maurovoice":dy7m6146 ha detto:L'uscita cuffie Ipad è già di bassissima qualità e livello, sdoppiata in 4 rca praticamente andrà si e no a 0.2 volts, meno di quello che potrebbe uscire dalla radio di serie.. indi distorsione elevatissima e poco volume.. inutile fare connettori in oro cavi giganti se tanto passa poco o niente..
maurovoice":3pkger3a ha detto:sicuramente l'uscita dock è meglio, ma andrebbe utilizzata l'interfaccia che estrapola il digitale, usando il segnale audio la qualità resta a livelli scarsini
se la radio ha uscita ottica puoi collegare il procesore e se non sbaglio non sei obbligato ad avere amplificatori ! Dovrebbe funzionare !sopress":2trtkob3 ha detto:ragazzi mi togliete un dubbio?
Ho una 156 gta con impianto bose e sorgente alpine iva d511rb
posso collegare il processore imprint pxa-h100 alla sorgente senza utilizzare amplificatori esterni?
Ketto1990":3gu2wdnq ha detto:se la radio ha uscita ottica puoi collegare il procesore e se non sbaglio non sei obbligato ad avere amplificatori ! Dovrebbe funzionare !sopress":3gu2wdnq ha detto:ragazzi mi togliete un dubbio?
Ho una 156 gta con impianto bose e sorgente alpine iva d511rb
posso collegare il processore imprint pxa-h100 alla sorgente senza utilizzare amplificatori esterni?
taurus67":bknncl3b ha detto:ciao a tutti . a breve monterò anch' io un bell' impiantino . per adesso ci sono alcune cose certe , altre devo vedere . come sorgente andrò ad acquistare il sinto-monitor della alpine con il processore pxa-701 :elio) , al posto della attuale pioneer deh-80prs ( autoradio fantastica presa neanche un mese fa , dotata anch' essa di processore , ma meno sofisticato :mecry) ) . come fronte ant./ post. , per adesso farò un due vie composto da mid-woofer dynaudio mw 162 gt , e tweeter audison voce av 1.1 . come ampli , penso che metterò per i tweeter un alpine pdx 4.100 , per i woofer , penso un audison voce av 4 canali ( 120w x 4 ) . come ultimo step , se non sarò soddisfatto , monterò dei medi da 8/10 cm . penso che se tarato bene tramite pxa , un impianto così dovrebbe suonare davvero bene .
pierpy_90 GP":28w26bet ha detto:No aspe.. la radio non la cambio x ora.. anche xké l'ho vista suonare x bene con un amplificatore.. quindi il risultato finale mi ha convinto