il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
.IlGladiatore147":1k7ffxbc ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
SPITA87":341ismmn ha detto:.IlGladiatore147":341ismmn ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
più o meno, quanto fai cn 20 euro?
.IlGladiatore147":21v6i6rb ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
switing63":uzlfuo7n ha detto:.IlGladiatore147":uzlfuo7n ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
Per gli incentivi mi sa che sbagli....
http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=136587
HJV":jqje23dr ha detto::shrug03) bhe i casi possibili da prendere in causa sono molti:
1) Che qualke ladro , ti si rubba il carburante durante la notte...
2) che è bucato il serbatoio
3) che qualke topolino usa la tua macchina come distributore, per mettere benzina alla propria moto.
4) che la tua nasona , è alcolizzata..
5) che la tua nasona tiene la piscarella.
6)che la tua nasona è un alcolista anonima
7) la tua nasona si prende il diuretico
8) che la tua nasona festeggia, si fa le passatelle cn i tpolini nella notte
9) Che c'è possibilita che il computer di bordo abbia fuso
10) che forse i numeri del'otto vengono estratti nella tua machina e non su raidue :crepap)
Felix7":1wq5pq3p ha detto:HJV":1wq5pq3p ha detto::shrug03) bhe i casi possibili da prendere in causa sono molti:
1) Che qualke ladro , ti si rubba il carburante durante la notte...
2) che è bucato il serbatoio
3) che qualke topolino usa la tua macchina come distributore, per mettere benzina alla propria moto.
4) che la tua nasona , è alcolizzata..
5) che la tua nasona tiene la piscarella.
6)che la tua nasona è un alcolista anonima
7) la tua nasona si prende il diuretico
8) che la tua nasona festeggia, si fa le passatelle cn i tpolini nella notte
9) Che c'è possibilita che il computer di bordo abbia fuso
10) che forse i numeri del'otto vengono estratti nella tua machina e non su raidue :crepap)
In realtà l'indicatore segue lo stile di guida è un po' falso. :asd) Se dopo che hai guidato nonno all'improvviso ti metti a tirare alla prossiam accensione del motore avrai la gradita sorpresa che hai avuto. :asd)
No no non scherzare perchè li vedi con il binocolo :OK)cica":36867qw1 ha detto:Con 20€ dovresti fare al max 150km,se la tua è euro4 penso anche di più.
.IlGladiatore147":1r95v0h3 ha detto:SPITA87":1r95v0h3 ha detto:.IlGladiatore147":1r95v0h3 ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
beh ho messo 26.83 litri e ci ho fatto 140 km e mi sono rimasti si e no un paio di litri in serbatoio..
capirai perchè sono preoccupato..
Spytek":1zqp7wag ha detto:No no non scherzare perchè li vedi con il binocolo :OK)cica":1zqp7wag ha detto:Con 20€ dovresti fare al max 150km,se la tua è euro4 penso anche di più.
SPITA87":1xsgrspe ha detto:.IlGladiatore147":1xsgrspe ha detto:SPITA87":1xsgrspe ha detto:.IlGladiatore147":1xsgrspe ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
beh ho messo 26.83 litri e ci ho fatto 140 km e mi sono rimasti si e no un paio di litri in serbatoio..
cioè hai fatto cn circa 40 euro di benza 140 km? nn è possibile :?:
SPITA87":gbnh57ef ha detto:.IlGladiatore147":gbnh57ef ha detto:SPITA87":gbnh57ef ha detto:.IlGladiatore147":gbnh57ef ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
.IlGladiatore147":4acaou0a ha detto:SPITA87":4acaou0a ha detto:.IlGladiatore147":4acaou0a ha detto:SPITA87":4acaou0a ha detto:.IlGladiatore147":4acaou0a ha detto:il mio stile di guida è tranquillo nel senso niente sgasate (soprattutto ora che è nuova).. per quanto riguarda il Gpl ci penserò.. gli incentivi terminano a fine 2008 se non sbaglio..
praticamente si..
Spytek":kqe918bq ha detto:No no non scherzare perchè li vedi con il binocolo :OK)cica":kqe918bq ha detto:Con 20€ dovresti fare al max 150km,se la tua è euro4 penso anche di più.