I miei New Cerchi OZ

n|k3sT":dvohpnsr ha detto:
Molto belli complimenti! :OK) ..scusa ma non puoi mettere le gomme che hai appena cambiato sui SS su quelli nuovi? tanto so sempre da 17 giusto?
Si, hai perfettamente ragione, ma data la mia estrema ignoranza credevo che avendo canale differente le gomme non andassero bene :faccine_merav0015) :baby) :p \ in effetti la settimana prox le monto.... :OK) quando si dice l'ignoranza :splat)

drum7":1bhxvjfb ha detto:
n|k3sT":1bhxvjfb ha detto:
Molto belli complimenti! :OK) ..scusa ma non puoi mettere le gomme che hai appena cambiato sui SS su quelli nuovi? tanto so sempre da 17 giusto?
Si, hai perfettamente ragione, ma data la mia estrema ignoranza credevo che avendo canale differente le gomme non andassero bene :faccine_merav0015) :baby) :p \ in effetti la settimana prox le monto.... :OK) quando si dice l'ignoranza :splat)

invece adesso le gomme staranno ancora meglio!!!

GTAlessio":2iluytae ha detto:
drum7":2iluytae ha detto:
n|k3sT":2iluytae ha detto:

invece adesso le gomme staranno ancora meglio!!!
Infatti sembrerà ancora più larga :elio) ..poi non ti preoccupare se non lo sapevi, non siamo mica nati tutti "imparati" :lol: :OK) ci siamo passati tutti :ciao)

Finalmente montati!! Per me sono uno spettacolo anche perchè non li avevo mai visti montati su un altra car.....domani pomeriggio farò un pò di foto, anche al nuovo scarico ragazzon( thanx red angel :OK) :OK) )

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo
:A) :A) :A) :A) :A) tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto

Una foto veloce "al volo"
MontaticerchiOZclasse+scaricoRagazzon102(9).jpg