I miei New Cerchi OZ

drum7":365rher5 ha detto:
GTAlessio":365rher5 ha detto:
una curiosita'...hai provato a pesarli???
No, non ho provato ma mi hai dato una bella dritta: questa sera provo......

Igor JTD 16v":365rher5 ha detto:
Se non li hai già venduti, a quanto li vendi i vecchi SS?
...se è un prezzo interessante mi metto in coda! :asd)
Bo non ho idea.....magari visto che sei di belluno ci si può incontrare e ne parliamo, magari davanti a una bella birraccia!! :celebrate)

hai detto che il boirdo esterno e' intercambiabile ma cosa sn cerchi componibili?mi sembrano anche leggermente a canale rovesciato giusto?
sai dirmi l'et di questi?cmq molto belli!!! €?

drum7":16rvdwda ha detto:
Non so dirti l'ET devo guardare ma credo 35, credo.....si, sono a canale rovesciato, non sono componibili solo il bordo in inox si toglie ed è fissato con delle viti. Prezzo pagati 500euri!!!!

SOLOOOOOOO????????
Ma li hai pagati la metà cavoli!
Se trovi un'altra offerta del genere fammi sapere!
Dove li hai presi, da pneusmarket a Sedico?

Igor JTD 16v":xcbwfee8 ha detto:
drum7":xcbwfee8 ha detto:
Non so dirti l'ET devo guardare ma credo 35, credo.....si, sono a canale rovesciato, non sono componibili solo il bordo in inox si toglie ed è fissato con delle viti. Prezzo pagati 500euri!!!!

SOLOOOOOOO????????
Ma li hai pagati la metà cavoli!
Se trovi un'altra offerta del genere fammi sapere!
Dove li hai presi, da pneusmarket a Sedico?
No a Pordenone da un privato, erano in vendita con un annungio su Maxi Tuning: mi sa che ho avuto un pò di :backb)

Per il peso lo devo fare: appena ho un pò di tempo!! :p Devo portarli su dalla cantina e provarli in bagno con la balanza.....Comunque questi sono i cerchi che avrei voluto se fossero stati da 17, ma partono solo da 18: Sparco Forged Rim :mecry2) :mecry2)
SPARCO10.jpg

No a Pordenone da un privato, erano in vendita con un annungio su Maxi Tuning: mi sa che ho avuto un pò di.......

Mi sa che era meglio che li prendevo io e te li rivendevo a 750... :p

Di sicuro il tipo nn li ha pagati 1000 euro,quello e' un prezzo a listino che lascia il tempo che trova.

In giro ci sono vari modi di risparmiare,vedi convenzioni tramite club ed offerte varie....probabilmente ora da 17x8 nn li fanno + e li svendevano,resta il fatto che sono un affare:

- Ottima marca (probabilmente la migliore...)

- Finitura ad alti livelli

- I cerchi sono immacolati,meglio di cosi'.......

complimenti!!! Veramente molto belli...

@Mav76: un dirigente OZ mi ha detto che i migliori sono i BBS! :OK) (io ho gli OZ, infatti ci sono rimasto male!) :mecry2)

drum7":3jtkmmat ha detto:
twl":3jtkmmat ha detto:
Ottima scelta :OK)

Pensare che volevo prenderli anche io. Ero indeciso tra questi e i superleggera, poi ho deciso per questultimi
Giusto per curiosità quanto ti faceva dei classe come i miei? :confusbig)

Sinceramente non mi ricordo... Forse non ho neanche chiesto, avendo optato quasi subito per i Superleggera :ka)