I miei New Cerchi OZ

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Ecco il mio ultimo acquisto: OZ Patent Lip 17x8 che ve ne pare??? Non so però quando li monterò visto che avevo appena cambiato le gomme sui miei SS che tra l'altro ora venderò....
Oz1.jpg

Oz2.jpg

Ma che belli!

Ma dove li hai combinati? :asd) :asd) :asd) :elio) :sarcastic)

Complimenti per l'affare,sei riuscito a vendere i toui SS?

Molto belli!!! :OK) :jaw)
E' possibile sapere il prezzo?? Anche io sono intenzionato a cambiare i miei 15" e mi sto guardando un pò in giro e i tuoi mi hanno colpito subito!! :nod) :p :grazie) :ciao) :ciao)

molto belli che et hanno???

io ho trovato dei 8x18 et 35....come possono stare x quanto riguarda la sporgenza??? stanno a filo del passaruota o rimangono sempre un po' in dentro??

Grazie a tutti dei complimenti, il cerchio esterno in inox è intercambiabile con altri colori: es oro o silver, così se per caso lo rovino(sara facile) si può sempre sostituire. Il prezzo dal gommista vicino a casa mia è sui 1000 euri ma io li ho trovati diciamo "usati", perchè il tipo dove li ho presi li ha acquistati ma non li ha mai montati, causa passaggio a 19" sulla sua audi TT che vi assicura è una belva.... Ioltre ringrazio Mav76 per la dritta dell'annuncio. :ubriachi) :fluffle)
Per montarli mi sa che dovrò aspettare un pò, dal momento che come avevo scritto sopra ho da poco cambiato le gomme sui miei SS anche se sbavo per vederli sotto la mia Brum-Brum... :drive)Appena messi foto a nastro....

drum7":1xz50933 ha detto:
E con Marangoni come ti trovi??? Letto nella firma...

t dirò la verità....nessuno me ne ha mai parlato bene.ma in concessionaria dove ho comprato la macchina le hanno lodate (anche x venderle me l'hanno detto...) e sinceramente x strada sn davvero buone....traiettorie,frenate,curve nn le fa impallidire nulla...davvero ottime :OK) :OK) :OK) :OK)

se nn c credi t faccio fare un giro col bolide... :p

GTAlessio":28xcnvh1 ha detto:
una curiosita'...hai provato a pesarli???
No, non ho provato ma mi hai dato una bella dritta: questa sera provo......

Igor JTD 16v":28xcnvh1 ha detto:
Se non li hai già venduti, a quanto li vendi i vecchi SS?
...se è un prezzo interessante mi metto in coda! :asd)
Bo non ho idea.....magari visto che sei di belluno ci si può incontrare e ne parliamo, magari davanti a una bella birraccia!! :celebrate)