i miei 18" ( nuove foto )

Grazie per i complimenti ma e' merito della gattona...
i cerchi sono originali, li ho comprati su un negozio e bay, in pratica un gommista della provincia di cremona...se cercate su ebay spesso ci sono inserzioni del tipo 4 cerchi a 500 euro...
Sinceramente non so come faccia a fare questi prezzi considerando il costo di listino nei conce!!
Quello che posso dire che oltre al marchio toora c'e' stampato anche il biscione...

Comunque compresi 4 pirelli p-zero rosso 225/40 18 ho pagato 1200 euro con spedizione assicurata!!

Per il momento sono soddisfattissimo di tutto...

Sto pensando alla verniciatura delle pinze cosi' come vorrei verniciare di nero le parabole dei fari e sarebbe interessante anche esteticamente abbassarla di qualche cm!!

Appena ne avro' la possibilita' faro' altre foto e ve le postero'...in questa era un po' sporca, infatti il rosso sembra un po' sbiadito!!!
Vi assicuro che da certe inquadrature questo cerchio da' proprio un bell'effetto

Complimenti per la gattona!
I cerchi che hai montato non sono il massimo (per me) ma non sono neanche brutti. Secondo me quel tipo di cerchio è un po fragile.
I cerchi sono originali o repliche?
Io ci vederei bene un assettino un po più basso!
:ciao) :ciao)

teddygt":3s9qqqdp ha detto:
Grazie! effettivamente un assettino non guasterebbe....

I cerchi sono originali alfa

Se sono originali Alfa va già bene, se prendi repliche non sai mai quello che trovi..
Secondo me sono fragili perchè sono un po troppo "vuoti" nel senso che tra una razza e l'altra c'è molto spazio...
Non te lo auguro, ma con le strade che abbiamo, dovrai farli raddrizzare spesso o fare massima attenzione ad ogni buca e moderare la velocità.
:ciao) :ciao)

Complimenti...

Bella davvero...rossa fa una figura particolare.....,e i cerchi ottima scelta...!
Tcs147

Re: i miei 18

Ciao, certo che si possono montare sulla 147...hanno lo stesso mozzo !
L'unica cosa che i cerchi 18" sulla 147 potrebbero non essere riportati sul libretto...ma richiedendo il nullaosta alla casa madre, non dovresti avere problemi a montarli !