i miei 18" ( nuove foto )

per la cronaca anche io monto quei cerchi , l'ho provata con 4 persone e anche messa un pò tanto alla frusta su curve strette in aperta e staccata su rotatorie etc. etc. con assetto tutto originale al momento non ho mai toccato però ora ho dei dubbi per fargli l'assetto che a mio avviso gli serve!!!!chi mi può rimandare a una discussione sul forum???

Cabi-CRT":247ktuog ha detto:
per la cronaca anche io monto quei cerchi , l'ho provata con 4 persone e anche messa un pò tanto alla frusta su curve strette in aperta e staccata su rotatorie etc. etc. con assetto tutto originale al momento non ho mai toccato però ora ho dei dubbi per fargli l'assetto che a mio avviso gli serve!!!!chi mi può rimandare a una discussione sul forum???

usa il cerca ;)

l'assetto è d'obbligo :D :p

FEBIO5":3ppq2e7u ha detto:
Cabi-CRT":3ppq2e7u ha detto:

usa il cerca ;)

l'assetto è d'obbligo :D :p
ho usato il cerca però non ho le idee molto chiare... l'unica cosa che mi sembra di aver capito e che ci sono da fare dei distinguo tra versioni 3.2 , q2/blackline /sport , normali prima e dopo il 2007. il tutto sta nell'altezza di partenza dell'auto e da qui poi nessuno ha mai fatto chiarezza... io posso dire che la mia è di ottobre 2007 e con i 18 al momento non gratta!!!