io tantissimo...midivertitvo troppo a costruire...avevo una cesta piena di pezzi :nod)
poi con 2 miei amici abbiamo fatto l unione..cioè mischiato tutti i pezzi..
poi x spartire certe litigate...:fechten2) :mazza)
no è il mio!!no il mio...no invece era il mio :asd)
adesso li ho regalti hai nipoti...non c ho + niente
li ho ancora. adesso sono passati ai miei nipotini che li stanno sterminando!!! pensavo infatti di cercare sulla baia quei pacconi di 2-3kg di lego technic da regalare al mio nipotino , in modo che per un pò abbia una scorta di pezzi da perdere in giro per casa!!
Per il resto avevo anche l'aeroporto, la pista di formula uno che continuavo a comprar pezzi e mi veniva Monza a grandezza naturale :rotolo) con tanto di vie di fuga...poi ci facevo i gran premi e non so perchè ma vinceva sempre la macchinina rossa :shrug03)
Ah, yugs x quello che hai postato te...io ne ho uno motlo simile :OK)
avevo anche un contenitore bellissimo in legno pieno di meccano (ve li ricordate) tutti in fetto spettacolo chissa dove 'e finito.... devo mettermi a cercarlo :rotolo)
Be come non unirsi a questa passione per i lego...
Io avevo riprodotto tutta la citta su un grande tavolo, con aeroporto, pompieri ecc...
Adesso non so che fine hanno fatto...
:mecry) :mecry) :mecry)
Grande Ugo!! anke io vado pazzo x i Lego!! a casa li ho ancora ho tanti modellini montati sullo scaffale :asd) i miei preferiti eran comunque i technics! :love)
Bellissimi i lego... chissà quante ore ci avro passato su. E per la mia piu grande gioia ho anche avuto la fortuna di andare a visitare Legoland in Danimarca... chissà, forse da qualche parte ho ancora delle foto ma anche se fosse sono in versione cartacea e al momento sono sprovvisto di scanner... se le trovo magari mi sbatto per trovare uno scanner e metterle su
ahah
i LEGO!!!!
giocavo tantissimo!!!
mi piaceva da impazzire fare casette
avevo tante "basi" color verde...
e scatoloni interi di mattoncini....
alla fine sono diventato architetto....merito dei lego???
2 scatole piene adesso ma un tempo era una città intera!
Avevo caserma dei carabinieri e dei pompieri, il porto con la caserma dei carabinieri portuale, la ferrovia, diverse strade diverse case costruite da me con i pacchi di mattoncini e per finire avevo il distributore della Octan!!!!!!!
poi avevo anche 2 galeoni (tuttora costruiti e posizionati su una mensola in camera mia) e poi crescendo diverse Technics...
adesso le ho date a mio nipote e molte volte ci gioco insieme e mi diverto ancora un mondo!
ragazzi io ho solo 22 anni ma se i bambini di oggi giocassero ancora con i lego penso che avremmo bambini che crescono in modo sano e pensante!
perchè i lego sono e saranno sempre fantasia e creatività!
Posso dire di essere stato molto fortunato... Quando ero bimbo i miei avevano una giocattoleria/tabaccheria,ecc.ecc.. e mio papà mi portava a comprare i lego direttamente dal grossista... :lol:
ogni volta tornavo a casa con 2-3 pacconi di lego! :OK)
Come non ricordare i Lego?
Avevo la citta', il treno (purtroppo non ho mai avuto quello elettrico...), vari technic, il castello + accessori... ed ho tenuto tutto!
Se mi dessero uno scatolone potrei costruire ancora...mi divertivo troppo.
Mi regalavano le cose, poi le smontavo dopo un mese, mischiavo il mio scatolone e creavo il mondo
In mansarda devo ancora avere un'astronave componibile creata dal sottoscritto
Ne avevo a quantità industriali,avevo creato una cittâ specttacolare,con tanto di stazione aeroporto,porto viglili del fuoco polizia ospedale e tante altre cose...ma quando mi son trasferito a Zurigo mio apdre ha pensato bene di buttare tutto x fare posto...anche se devo amettere che ogni tanto quando mi gira ne vado a comprare qualcuno nonostante l età :sarcastic) :sarcastic)