i Lego!!! Quanti ricordi...

DaniGT":3bkriks1 ha detto:
Ne avevo a quantità industriali,avevo creato una cittâ specttacolare,con tanto di stazione aeroporto,porto viglili del fuoco polizia ospedale e tante altre cose...ma quando mi son trasferito a Zurigo mio apdre ha pensato bene di buttare tutto x fare posto...anche se devo amettere che ogni tanto quando mi gira ne vado a comprare qualcuno nonostante l età :sarcastic) :sarcastic)

tanto x non perdere il vizio

Ciao Dani!! :fluffle)

.....e da lì che nacque il mio futuro di Geometra......

che bei ricordi,costruire,costruire,costruire.......chissà se mia madre ancora li conserva.........visto che ho ancora custodita gelosamente la mia pista Policar............

Io e mia moglie ce ne siamo regalati un paio di scatole in occasione di alcune festività: un ufficio di sceriffo con cavalli e banditi e, ovviamente, il box Ferrari con la ROSSA!!!

Entrambe le costruzioni fanno bella mostra di sé nella libreria dello studio, anche se, per qualche ragione, ci sono dei meccanici Ferrari nell'ufficio dello sceriffo e un cavallo accanto al cambio gomme :asd) :asd) :asd)

casper72":11hwc9lp ha detto:
Io e mia moglie ce ne siamo regalati un paio di scatole in occasione di alcune festività: un ufficio di sceriffo con cavalli e banditi e, ovviamente, il box Ferrari con la ROSSA!!!

Entrambe le costruzioni fanno bella mostra di sé nella libreria dello studio, anche se, per qualche ragione, ci sono dei meccanici Ferrari nell'ufficio dello sceriffo e un cavallo accanto al cambio gomme :asd) :asd) :asd)

spy-story??? :rotolo)

giusto ieri ho comprato il camion betoniera al toys

in barba ai miei 26 anni quasi :sarcastic) :sarcastic)

ho anche messo nel mirino la gru :?: :?:

e la ferrari f1 della technic 1\8 :sarcastic) il problema è il costo.. 160 eurozzi :mecry)

DaniGT":adhn1dfi ha detto:
bayl1ss":adhn1dfi ha detto:
ho anche messo nel mirino la gru :?: :?:

quindi non sono il solo
ho messo sott`occhio il pacco speciale con la gru e i vari veicoli da cantiere,
pian piano vorrei creare un angolino così da portare avanti l hobby del costruire :p

l'idea mia era di liberare mezza stanza per poter rimetter su tutta la città che avevo da piccolo

cmq che pacco speciale intendi? questa mi è nuova :elio)

524289026_Big.jpg

sono riuscito a trovare solo questa foto,
ma quello che ho visto io ha pure l autogru e camion

DaniGT":15z11xn5 ha detto:
524289026_Big.jpg

sono riuscito a trovare solo questa foto,
ma quello che ho visto io ha pure l autogru e camion

Io l'ho già presa l'anno scorso è bellissima anche perchè è molto alta più di 60 cm, in più ti danno anche il wc chimico :asd) :asd)