I film + belli......della storia!

OT:
1977811828435cbb6a610d5.gif

devi usare i pulsanti "Img" :OK)

beh la mia terna ufficiale rimane sempre inalterata: Alien+Aliens (visti come un'opera unica ed includendo il terzo solo in versione director's cut), The Killer (di John Woo), Fight Club

PS va beh che è un forum di macchinari, ma mettere fast and furios tra i film + belli della storia... a parte che la storia è una copia di point break con l'aggiunta delle macchine truzze :asd) ma vin diesel ha dato il meglio di sè in Pitch Black :smokin)

Ste81To":13xa2b99 ha detto:
OT:
1977811828435cbb6a610d5.gif

devi usare i pulsanti "Img" :OK)

Avete notato che il ritmo con cui "molleggia" la 147 nell'avatar di Ste e quello con cui schitarreggia Martin nel video sono ipnotizzanti? :matto)

A ME GLI OCCHI........ :eek:cchibal)

ps. Ste, mi sa che quasi quasi mi prendo l'immagine di Martin e la metto come avatar. E' proprio carina :OK)

bejita":14f2wk7m ha detto:
beh la mia terna ufficiale rimane sempre inalterata: Alien+Aliens (visti come un'opera unica ed includendo il terzo solo in versione director's cut), The Killer (di John Woo), Fight Club

PS va beh che è un forum di macchinari, ma mettere fast and furios tra i film + belli della storia... a parte che la storia è una copia di point break con l'aggiunta delle macchine truzze :asd) ma vin diesel ha dato il meglio di sè in Pitch Black :smokin)

Si hai ragione anche Pitch Black è un film da paura!!!
Un po scuro!!!!! :asd)

vieni avanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lino banfi,un capolavoro per pisciarsi addosso :sarcastic)

hihihi OT :
vedo ke la gif e' piaciuta... se nn sbaglio ne devo avere ancora in giro di ritorno al futuro :nod) tipo il timer della de lorean che scorre le date e il flusso catalizzatore .. uhm.. appena mi ricapitano magari le posto.
tornando in tema "vieni avanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" decenni fa' quando l'ho visto x la prima volta sono stato malissimo.... si si davvero... stavo male a forza di ridere :D :D la scena di quando l'assumono in quella ditta del dr thomas e' davvero impareggiabile..... piripiripi' gne gne gneeeeee :D :D :D
grnade anche pitch black e il suo seguito "the cronicles of riddink" un po' meno ma bello uguale. mi piace la fantascienza e rimango x il mio"mission to mars" x me la bibbia.... anche "io robot"nn e' male e "A.I. " carinissimo :OK)
in giro su google ho visto anche la locandina di terminator 4.... uhm.. dicono nel 2007.... ma mi sembra stagionatello il governatore.... :asd)

come non citare: indipendence day, kill bill 1 e 2, la trilogia del signore degli anelli, tutti gli american pie, pitch black e devo dire che shreck 1 e 2 mi ha fatto scassare dalle risate.

Senza togliere nulla hai vostri brillanti parere, ma raga non possiamo mettere fast and furios tra i piu' bei film della storia!!!! :wall)

Uno su tutti che mi viene al volo:

LA VITA E' BELLA

stufoso":3c0gx5lj ha detto:
Senza togliere nulla hai vostri brillanti parere, ma raga non possiamo mettere fast and furios tra i piu' bei film della storia!!!! :wall)

Uno su tutti che mi viene al volo:

LA VITA E' BELLA

Bellissimo la Vita è bella!!!
Commovente & Simpatico allo stesso tempo!!!

X interceptor: Cosa vuoi dire che Hostel è spessuccio???

Tutta la serie di "Guerre Stellari", di cui non ricordo nemmeno più tutti i titoli (ricordo "Il ritorno dello jedi"; io l'ultima volta li ho visti circa 17 anni fa)...

X interceptor: Cosa vuoi dire che Hostel è spessuccio???

ciao mastro, "spesso" e' un termine ke uso io quando indico qualcosa di pesantello..... il film in se' x se' e' molto realistico...diciamo che quel che capita a quei ragazzi potrebbe anche quasi capitare nella realta'...fantasticando parecchio eh... ma non si sa mai, io ho imparato a non escludere nulla dalla vitaccia.... ci sono scene di taglio di tendini...uno che fa' una serie di fori col trapano addosso ad un'altro...c'e' un bulbo oculare che viene reciso "a secco" :matto) .. ecco il mio "spessuccio" a cosa intendeva ;)