I film + belli......della storia!

R.R.GT":12pkcki5 ha detto:
come mai non ti piace?
La trama dei sequel è quantomeno ridicola. Se il primo poteva avere un'idea originale, con i sequel hanno buttato tutto in vacca. Il cast è a dir poco spaventoso. Alla Bellucci è stato espressamente chiesto di essere naturale, e quindi di non recitare. Il merovingio è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ma questo potrebbe far parte del copione, non posso giudicare le scelte sullo script). I due gemelli bianchi sembrano i fichi d'india, ma fanno più pena. Ararara. I sequel sono basati su un'idea che si regge a malapena e su una successione di effetti speciali e nulla più.
Comunque se ti piace non ho nulla da dire :fluffle) magari quelli che piacciono a me a te fanno pena :)

bloblo":3u2gn31p ha detto:
Il mio preferito è Frankenstein Junior.

Ma i film che hanno fatto la storia sono altri, secondo me. E sono comunque roba abbastanza datata.
Toglierei inoltre dalle videoteche la trilogia di Matrix che a parer mio è un insulto alla cinematografia mondiale (soprattutto i sequel), compresa quella indiana.
Mi permetto di correggerti: Frankenstin :asd)
Piace molto anche a me :OK)

Dei film molto belli nel loro genere sono quelli di Bus Spencer e Terence Hill; li si può vedere centinaia di volte e non stancano mai :love)

la trama si basa sul fatto che forse noi non viviamo in un mondo reale e di li prosegue con il fatto che Neo è l'eletto è potrebbe dar fine al comandare delle macchine :OK)

comunque ognuno ha i suoi gusti ed è giusto sia così :OK) altrimenti saremmo tutti uguali :OK)

Ste : speriamo ci sia un Matrix 4 :OK)

Beh i miei preferiti sono sicuramente "Mediterraneo", poi "Neverland" (escluso naturalmente "Rocco invade la Polonia" :crepap) )!
E tutta la serie di "Ritorno al Futuro" e di "Rocky" (tranne il 5...) :asd) :asd)

manfste":2x2825eb ha detto:
Beh i miei preferiti sono sicuramente "Mediterraneo", poi "Neverland" (escluso naturalmente "Rocco invade la Polonia" :crepap) )!
E tutta la serie di "Ritorno al Futuro" e di "Rocky" (tranne il 5...) :asd) :asd)

Fa piacere vedere che come me nel forum c'è gente che apprezza la saga di Ritorno al Futuro.... :handclap) :handclap) :handclap)

Com'è che invece io quando ne parlo con gli amici di questa passione per i 3 film vengo deriso e messo alla gogna.... :derid) :member) ?

Ragazzi lo sapevate che Bud Spencer era un campione di nuoto???? :schok)
Adesso forse non sta + a galla!!!!!
Però è un grande!!!!! :handclap)
gdp-sport-08.jpg

Associated Press, Carlo Pedersoli (ora noto col nome d'arte Bud Spencer), primatista italiano dei 50 metri a farfalla, 8 febbraio 1950
(Gazzetta del Popolo - archivio fotografico, cart. 249, busta 17387).

pis-pis":1irehvv3 ha detto:
manfste":1irehvv3 ha detto:

Fa piacere vedere che come me nel forum c'è gente che apprezza la saga di Ritorno al Futuro.... :handclap) :handclap) :handclap)

Com'è che invece io quando ne parlo con gli amici di questa passione per i 3 film vengo deriso e messo alla gogna.... :derid) :member) ?

Anche a me piace tantissimo la trilogia del ritorno al futuro!!!!
Da piccolino l'avro visto almeno un centinaio di volte!!!! :asd)

pis-pis":1i32sxib ha detto:
manfste":1i32sxib ha detto:

ritorno al futuro :worship) :worship) :worship) che trilogia :love)

Recentemente mi sono "procurato" il divx con tutti gli extra dei 3 film e...a parte le classiche interviste a regista, sceneggiatore, attori, ecc ecc

MODE "ULTRA FAN" ON:
C'erano alcune stupende scene tagliate!! :?: :clap)
Tipo Marty che nel 1985 alternativo vede la sua scuola bruciata, incontra suo fratello Dave alcolizzato...nel 1885 il perfido Tannen che uccide lo sceriffo Strickland sparandogli davanti all'atterrito figlioletto.....il vecchio Biff che, poco dopo aver modificato il passato rubando a Doc la DeLorean, muore e svanisce nel nulla :?:
Spettacolo :hail)
MODE "ULTRA FAN" OFF