angelo81":e6gju0bn ha detto:verissimo...cuoresportivo86":e6gju0bn ha detto:simo__87":e6gju0bn ha detto:la bugatti nn ha una minima chance...è un'auto fatta per andare forte sul dritto e basta...è talmente pesante ke in pista sarebbe una "merda"
E' quello che ho detto pure io ad alcuni del puglia VC ma secondo loro non è cosi :ka) :ka) Vero Angelo? :asd) :asd)
il fatto è che tu dicevi che andasse piu' forte una brera di una bugatti :asd)
o al massimo ti sei spinto a dire che una ferrari 360 faceva comunque tempi nettamente migliori di bugatti in pista...
ovviamente dovremmo considerare una pista non da go-kart ma comunque una pista dove si possano esprimere al meglio auto con elevatissimi cavallaggi.
tipo monza per esempio...bene io penso che veyron possa dare diversi secondi ad auto magari molto piu' leggere ma con meno della emtà dei suoi cavalli.
nessuno fin ora ha mai dato dei dati relativi ai tempi in pista chi l'ha provata non ne parla malissimo certo da quei cavalli ci si attenderebbe tempi da formula 1 ma in ogni caso penso possa fare tempi eccezionali anche se pensa parecchio se ben bilanciata e curata nell'aerodinamica :OK)
A parte che io parlavo di Ferrari Enzo nella versione Fxx mi pare e non di Brera o di 360Modena perchè sò benissimo che sono progetti troppo vecchi e con "pochi" cavalli rispetto ad una Veyron :asd) :asd) :asd) L'unica che possa competere credo sia la Fxx piu che altro perchè ha 700 o 800cv ed è molto leggera, e quindi contrasta bene la differenza dei 1001 cv della Veyron. Sei gay comunque