I dettagli tecnici della Pagani Zonda Cinque

Quadrifoglio inca":1tjehzud ha detto:
simo__87":1tjehzud ha detto:
angelo81":1tjehzud ha detto:
quantìè che costa sto giocattolo? :asd) :asd)

1 milione di euro + IVA :asd)
E se non ho bisogno della fattura? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)
forse riesci a immatricolarla come auto di rappresentanza o come autocarro e scaricare le tasse :sarcastic)

:asd)
 
briccardo":3cc2nli0 ha detto:
se vado la e gli chiedo posso pagarla a rate, dite che mi guardano male?

si forse sì :asd)
io pensavo di chiedere gli ecoincentivi per la trasformazione a metano :sarcastic) :asd)
 
vorrei proprio vedere una bella gara tra:
ferrari fxx
bugatti veyron
koenigsegg ccxr
e pagani zonda 5

himo credo che, prendendo una pista come il nurburing la mia ipotetica classifica è:

1koenigsegg ccxr
2ferrari fxx
3pagani zonda 5
4bugatti veyron

anzi,a dirla tutta,secondo me la ccxr al nurburing da 5-7 secondi alla fxx.....
 
spettacolare come tutte le zonda, nn capisco i 3,4sec per lo 0-100km/h...si nn sono pochi, affatto...però la ascari a10 ce ne mette 2,8 e ha il v10 dell'm5 con 625cv e pesa praticamente uguale

nn so cm cavolo faccia a scaricare così bene i sui cv a terra ma la a10 ci mette 1 sec in meno della carrera gt sullo 0-100

cmq è semplicemente fanstatica qst zonda, con la f hanno raggiunto la perfezione
 
brunopiru":3c094bnc ha detto:
vorrei proprio vedere una bella gara tra:
ferrari fxx
bugatti veyron
koenigsegg ccxr
e pagani zonda 5

himo credo che, prendendo una pista come il nurburing la mia ipotetica classifica è:

1koenigsegg ccxr
2ferrari fxx
3pagani zonda 5
4bugatti veyron

anzi,a dirla tutta,secondo me la ccxr al nurburing da 5-7 secondi alla fxx.....

Una sfida con la FXX non avrebbe molto senso visto che la FXX è utilizzabile solo in pista...

Secondo me però, con l'assetto regolato per girare al Ring, la FXX le bastonerebbe tutte
 
a me, a differenza di altri, è sempre piaciuta la zonda proprio per la sua linea particolare come i suoi interni!

vi faccio vedere la mia :asd) per rafforzare l'idea che è la mia noterete che ho anche le chiavi in mano! :sedia) (foto fatta con il cell...)

12042007011mo7.jpg
 
Marcon":22gjz364 ha detto:
brunopiru":22gjz364 ha detto:
vorrei proprio vedere una bella gara tra:
ferrari fxx
bugatti veyron
koenigsegg ccxr
e pagani zonda 5

himo credo che, prendendo una pista come il nurburing la mia ipotetica classifica è:

1koenigsegg ccxr
2ferrari fxx
3pagani zonda 5
4bugatti veyron

anzi,a dirla tutta,secondo me la ccxr al nurburing da 5-7 secondi alla fxx.....

Una sfida con la FXX non avrebbe molto senso visto che la FXX è utilizzabile solo in pista...

Secondo me però, con l'assetto regolato per girare al Ring, la FXX le bastonerebbe tutte
so che la ferrari non è stradale,a diffrenza delle altre,ma non potevo mettere la enzo che se le prendeva da tutte(tranne bugatti)

comunque la koenigsegg è un mostro....non so la pagani ma la ccxr è un missile(dopo che gli hanno messo l'alettone) :sarcastic)
http://www.metacafe.com/watch/155166/to ... gsegg_ccx/
 
brunopiru":whnbfur5 ha detto:
vorrei proprio vedere una bella gara tra:
ferrari fxx
bugatti veyron
koenigsegg ccxr
e pagani zonda 5

himo credo che, prendendo una pista come il nurburing la mia ipotetica classifica è:

1koenigsegg ccxr
2ferrari fxx
3pagani zonda 5
4bugatti veyron

anzi,a dirla tutta,secondo me la ccxr al nurburing da 5-7 secondi alla fxx.....

la bugatti nn ha una minima chance...è un'auto fatta per andare forte sul dritto e basta...è talmente pesante ke in pista sarebbe una "merda"

la koenigsegg senza un alettone posteriore in pista nn riesce a scaricare i cv...rischia di decollare e di uscire di pista (vedi top gear dove hanno aggiunto lo spoiler ed è diventata la + veloce sul loro circuito...prima era dietro alle varie maserati mc12, enzo, ecc...)

perciò restano solo fxx e zonda 5...e direi ke il confronto è impari, la zonda è molto meno potente ed essendo omologata per la strada sarà anke più pesante (seppur di poco)

secondo me nn c'è paragone, vincerebbe la fxx...l'unica ke può impensierirla è la koenigsegg, ma con un alettone ke la tenga schiacciata a terra al posteriore
 
paragonare la ccx alla fxx nn ha troppo senso in quanto 1 è stradale l'altra da pista

gli abbinamenti sarebbero ccx vs enzo (e cn lo spoiler la ccx va + forte, anche xkè ha 150 e rotti cv in +)

e la ccxr vs fxx (e qua sinceralmente nn saprei qual'è la + prestazionale)...anche xkè nn penso sia scesa in pista ancora la ccxr
 
simo__87":1ejazh6t ha detto:
la bugatti nn ha una minima chance...è un'auto fatta per andare forte sul dritto e basta...è talmente pesante ke in pista sarebbe una "merda"

E' quello che ho detto pure io ad alcuni del puglia VC ma secondo loro non è cosi :ka) :ka) Vero Angelo? :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":1hiow53m ha detto:
simo__87":1hiow53m ha detto:
la bugatti nn ha una minima chance...è un'auto fatta per andare forte sul dritto e basta...è talmente pesante ke in pista sarebbe una "merda"

E' quello che ho detto pure io ad alcuni del puglia VC ma secondo loro non è cosi :ka) :ka) Vero Angelo? :asd) :asd)
verissimo...
il fatto è che tu dicevi che andasse piu' forte una brera di una bugatti :asd)
o al massimo ti sei spinto a dire che una ferrari 360 faceva comunque tempi nettamente migliori di bugatti in pista...
ovviamente dovremmo considerare una pista non da go-kart ma comunque una pista dove si possano esprimere al meglio auto con elevatissimi cavallaggi.
tipo monza per esempio...bene io penso che veyron possa dare diversi secondi ad auto magari molto piu' leggere ma con meno della emtà dei suoi cavalli.
nessuno fin ora ha mai dato dei dati relativi ai tempi in pista chi l'ha provata non ne parla malissimo certo da quei cavalli ci si attenderebbe tempi da formula 1 ma in ogni caso penso possa fare tempi eccezionali anche se pensa parecchio se ben bilanciata e curata nell'aerodinamica :OK)
 
Top