i cerchi da 18" sono catenabili? SI. soluzioni a pag 9-10

CST

Nuovo Alfista
12 Novembre 2010
629
0
16
sento diverse ipotesi su la possibilità di catenare i 18. chi dice di no ,chi dice solo catene da 7mm o 9 mm, chi non dice nulla vedi il sito alfa o il libretto di uso e manutenzione che non mensiona per niente i 18. voi che dite in vece? :grazie)
 
dubito fortemente che i 18" siano catenabili. A libretto non indica nulla?
 
yugs":qq9ffy0z ha detto:
dubito fortemente che i 18" siano catenabili. A libretto non indica nulla?

si ho sentito la concesionaria e conferma che i 18" non sono catenabili
 
ho preso le calze "areXocks3" di arexons. anche se non sono equivalenti alle catene! spero che in caso di emergenza mi diano una mano :specchio)
 
La konig fa le catene da 7mm di preciso dovrebbero essere le konig k100. Xò nn so se su giulietta vanno. Le catene normali da 9mm nn vanno sicuro, come sui 17" su 147, ma i konig da 7mm vanno...
 
si le conosco ma tutti dicono che non sono catenabili! bisogna montare il ragno che costa il doppio
 
foto0082e.jpg

foto0083f.jpg

foto0084c.jpg

foto0085p.jpg

ecco la prima neve per la giulietta e le calze da neve :kerstsmi)
 
primo difettuccio da neve! le spazzole anteriori non si alzano, toccano sul cofano. :mad2)
 
sono appena rientro in casa. srstrada completamente bianca circa 3 cm di neve leggermente ghiacciata ,con gomme normali ma nuove (circa 700km) in modalità "A" la giulietta non ha fatto una piega.
tratto principalmente pianeggiante, con un paio di salitelle. a 40 Km/h di 2° e 3° marcia, ho provato a metterla in crisi con qualche frenata voluta , una leggiera sbavatura ma si è subito ripresa la strada senza particolari problemi. :OK)
 
punto td":23jzcngq ha detto:
CST":23jzcngq ha detto:
primo difettuccio da neve! le spazzole anteriori non si alzano, toccano sul cofano. :mad2)
che vuol dire toccano sul cofano??????? :scratch)[/quote]

vuol dire che non è possibile sollevarle totalmente dal parabrezza perchè vanno a cozzare sulla parte inizziale semitonda del cofano motore................
 
CST":2dn4gy6e ha detto:
vuol dire che non è possibile sollevarle totalmente dal parabrezza perchè vanno a cozzare sulla parte inizziale semitonda del cofano motore................
Ah ok,non avevo capito,pensavo qualcosa di peggio!!! :OK)
 
punto td":2zg91d9a ha detto:
CST":2zg91d9a ha detto:
vuol dire che non è possibile sollevarle totalmente dal parabrezza perchè vanno a cozzare sulla parte inizziale semitonda del cofano motore................
Ah ok,non avevo capito,pensavo qualcosa di peggio!!! :OK)

no niente di grave! penso....(spero).......... che sia una cosa voluta ma non capisco a cosa serve :bonk)
 
Top