majestick":c70jiihu ha detto:Max 753":c70jiihu ha detto:dallas140cv ha scritto:Mi pare però che k7 sia la serie e non la misura , comunque sul nuovo listino della linea accessori pare proprio che siano vendute le catene k7 con misura 90 per i cerchi da 16".La misura 70 (o K7) veste anche il 185/65/15 e 195/60/15 che sono normalmente catenabili. Ecco spiegato il perchè.
Poi bho valli a capire , comunque quello che è certo è che le ho montate e tutto è andato alla perfezione non toccano da nessuna parte ed hanno svolto la loro funzione benissimo.
Costano più delle catene normali, ma meno degli spider e delle ruote termiche, per me che le uso una volta ll'anno vanno più che bene.
Allora ragazzi ho scritto alla konig e mi hanno risposto che la mia 147 con pneumatici 205/55/16 è catenabile solo con ka k7 misura 090.Infatti:
http://www.konig.it/gpage.aspx?ID=812
Ora bisogna vedere quanto costano...Io le prenderò sicuramente dato che la neve non la vedo mai e l'acquisto delle termiche sarebbe una spesa inutile...
La Konig produce e vende catene ci mancherebbe che non ti dica che le puoi mettere..... :asd) poi ognuno fa quel che preferisce....