I cani...possono volare...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Purtroppo ieri sera, e dico purtroppo perchè mi son incazzato nero tanto da passare metà notte insonne tra nervosismo e rabbia, ho beccato su face un video raffigurante un povero idiota ebete bastardo infame che lanciava un povero cane da un ponte dicendo "i cani possono volare".

A questo punto mi chiedo cosa faccia gesù cristo lassù! Cretini e mentecatti come quello andrebbero fulminati sul colpo, mi spiace fare riferimenti politici in quanto non consentito dal regolamento, ma sarà abbastanza velato, ci fu un periodo ove parecchie persone , tra le quali gli inutili alla società, venivano fucilati.
Perdonatemi, ma credo che questo sia il caso adatto ad una fucilazione o meglio ancora tortura.

A quanto pare è anche vizio di famiglia la violenza contro gli animali, circa 2 anni prima di tale episodio il nonno, altro testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! , di questo avanzo barbaro di società, aveva gettato in pasto a dei cani affamati un gatto.

Purtroppo la legge non riuscirà mai a sancire la giusta ed equa pena per tali atti, e per questo resto della convinzione che l'autore di questo insano gesto vada destinato a torture, ma di quelle come si deve, oppure fucilazione in direttissima in mezzo alla piazza del paese, in modo tale che se qualche altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia trovare i suoi 5 minuti di gloria ed essere pubblicato sulle prime pagine per un gesto a sua detta "eroico" :KO) ci pensi 2 volte prima di fare stronzate.

Spero che questo bastardo lituano rimanga paralizzato a vita, così come rischia di restare menomato il povero cucciolo...

http://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw

Ops... scusami Gian, ma non so cosa sta accadendo al mio pc, praticamente ieri sera ho disconnesso il mio modem per vedere se prendevo resti wireless altrui, per riuscire ci sono riuscito, ma non so per quale causa non riesco più a visualizzare i post e le operazioni che ho effettuato ieri, idem su facebook ed altri forum e sinceramente non so spiegarmi il perchè, in primis avevo pensato a causa di un IP diverso, ma non credo centri assolutamente qualcosa.

P.S. puoi chiudere thanks ;)

scandaloso, assurdo.
e' un pezzo di merda davvero.
dovrebbero torturarlo a vita e bruciarlo in un forno per quello che ha fatto.
ma come cavolo si puo'?
e' indecente lui e i 2 che stavano con lui che lo filmavano invece di fermarlo...

se lo avessi tra le mani mi divertirei parecchio...

Io dico che anche li uomini possono volare, bisognerebbe fare una prova :scratch)

Per favore non ho avuto il coraggio di guardarlo tutto, ditemi se il cane è rimasto vivo per favore!!!!

Uh mamma mia se me lo trovassi per le mani a quello come lo combinavo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Bastardo deve crepare :member) :member) :member) :member) :member) :member)

Vi giuro che mi è venuto da piangere quasi appena ho visto il cannolino :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

il cane per fortuna è ancora vivo, anche se abbastanza sofferente a causa delle rotturee osse, differentemente PURTROPPO è ancora anche l'ebete che ha compiuto il gesto...

una tecnica per punirlo l'avrei bella e pronta... legarlo in piazza per mani e piedi, fargli un bel taglio che va tal torace all'addome e lasciarlo li fino al giorno dopo che si coagula la ferita, successivamente andare e riaprire la ferita, questo per un bel paio di settimane, poi lunga seduta di frustate per un altro paio di settimane, successivamente torture, tipo tagliare dita con tronchesina, polverizzare le sue ossa con incudini o pesi belli ingenti.
Credo che solo così capirà il male che ha fatto, e ne varrà da esempio anche ad altri aspitanti ebeti!

DevilBoss86":1o6koc71 ha detto:
il cane per fortuna è ancora vivo, anche se abbastanza sofferente a causa delle rotturee osse, differentemente PURTROPPO è ancora anche l'ebete che ha compiuto il gesto...

una tecnica per punirlo l'avrei bella e pronta... legarlo in piazza per mani e piedi, fargli un bel taglio che va tal torace all'addome e lasciarlo li fino al giorno dopo che si coagula la ferita, successivamente andare e riaprire la ferita, questo per un bel paio di settimane, poi lunga seduta di frustate per un altro paio di settimane, successivamente torture, tipo tagliare dita con tronchesina, polverizzare le sue ossa con incudini o pesi belli ingenti.
Credo che solo così capirà il male che ha fatto, e ne varrà da esempio anche ad altri aspitanti ebeti!

Forse questo è troppo.. basterebbe buttarlo giù da un ponte così può provare le stesse sofferenze

DevilBoss86":29inlu4d ha detto:

Ma a quel bastardo cosa hanno fatto? Neanche 20 minuti di galera? :mad2) :mad2)

Ho sentito prima al TG che sto gran figlio di p.....a purtroppo si è beccato solamente 8 Euro di multa(la giustizia come al solito dov'è boh...),mentre il cane poverino è morto... :(

vexator":25ohcxyl ha detto:
le vorreste fare le stesse cose a lui, non siete poi così diversi....
ci sono 2 belle differenze.

una e' la vendetta. lui ha fatto una cosa, noi gliela faremmo per punirlo e per fargli capire etc. etc...
due e' che fare del male ad un essere umano non e' poi cosi' grave in fondo, a mio modo di vedere...farlo ad un animale indifeso e sicuramente innocente (a differenza dell'uomo...) e' cosa ben diversa.