I cani...possono volare...

Luchino T.S.":3l5sj0i2 ha detto:
Ho sentito prima al TG che sto gran figlio di p.....a purtroppo si è beccato solamente 8 Euro di multa(la giustizia come al solito dov'è boh...),mentre il cane poverino è morto... :(
Noo è morto? :cry:

e con questo abbiamo appurato che la lituania è un'altra merdaccia di paese dove se commetti errori la fai franca, a coltellate in gola lo prenderei, a lui e a chi fa ste leggi ad minchiam! :KO)

che persone inutili esistono in giro.. non dico cosa farei io perche potrei finirci io in galera, solo se scrivessi!!

.. Povero cagnolino!!

mancio83":3oet8i59 ha detto:
vexator":3oet8i59 ha detto:
le vorreste fare le stesse cose a lui, non siete poi così diversi....
ci sono 2 belle differenze.

una e' la vendetta. lui ha fatto una cosa, noi gliela faremmo per punirlo e per fargli capire etc. etc...
due e' che fare del male ad un essere umano non e' poi cosi' grave in fondo, a mio modo di vedere...farlo ad un animale indifeso e sicuramente innocente (a differenza dell'uomo...) e' cosa ben diversa.

Quello che mi fa rabbrividire è il "gusto di far del male".... a prescindere se fatto verso un uomo o verso un animale.
In tutta franchezza, a me fanno UGUALMENTE schifo tutti quelli che vorrebbero "vendicarsi"
Fortuna che ancora viviamo in un mondo migliore di quello che alcuni di voi non vorrebbero.

mancio83":7lmcqffx ha detto:
due e' che fare del male ad un essere umano non e' poi cosi' grave in fondo, a mio modo di vedere...farlo ad un animale indifeso e sicuramente innocente (a differenza dell'uomo...) e' cosa ben diversa.

Parole sacre, che rispecchiano il mio stesso pensiero!

Un uomo se vuole riesce a difendersi, un animale inteso come un cane non credo...

vexator":trajgydp ha detto:
Quello che mi fa rabbrividire è il "gusto di far del male".... a prescindere se fatto verso un uomo o verso un animale.
In tutta franchezza, a me fanno UGUALMENTE schifo tutti quelli che vorrebbero "vendicarsi"
Fortuna che ancora viviamo in un mondo migliore di quello che alcuni di voi non vorrebbero.

Giovanni non si tratta di gusto di far male, ma si tratta di ripagare con la stessa moneta a chi ha fatto del male senza motivo.

Poi politicamente io e te la pensiamo allo stesso modo, ed io, sicuramente come anche tu, credo che la società vada sfoltita dall'inutile :nod)

DevilBoss86":z1whxc7b ha detto:
vexator":z1whxc7b ha detto:

Giovanni non si tratta di gusto di far male, ma si tratta di ripagare con la stessa moneta a chi ha fatto del male senza motivo.

Poi politicamente io e te la pensiamo allo stesso modo, ed io, sicuramente come anche tu, credo che la società vada sfoltita dall'inutile :nod)
cioe' un buon 70%... :asd)

Da un certo punto di vista anche la galera è da considerare "male".. Si priva una persona della sua libertà, che per me è peggio della morte stessa!!! allora poverino non facciamo del male a chi per divertimento lancia i cani dal ponte..

per la cronaca...manco 8 euro, 5.68!

Peccato che non si è fatto un pò di galera, sono sicuro che li il giovincello sarebbe stato trattato da vera puttanella dai veterani, e gli sarebbe stato bene!

non so se è stato scritto, ma il cane protagonista del triste episodio, Pepper, è morto!!! :cry: :cry:

Ogni volta che vedo casi del genere non riesco mai a capire perchè i governi non permettono l'uso di criminali nelle sperimentazioni farmacologiche....così sarebbero realmente utili alla società.... :KO) :KO)
Il reato ovviamente è proporzionale alla fase di sicurezza del farmaco....

Luchino T.S.":2yz71wv8 ha detto:
Ho sentito prima al TG che sto gran figlio di p.....a purtroppo si è beccato solamente 8 Euro di multa(la giustizia come al solito dov'è boh...),mentre il cane poverino è morto... :(

Si, io ho sentito solo 7€ di multa, e il cagnolino è morto :( Non ho proprio parole....... :sic)

vexator":2zuxu9z4 ha detto:
il male è il male, stop. Non esite il male fatto per una buona ragione.

Ok, e se il cane fosse il tuo? :scratch)

P.S. Io, per come sono fatto, il tipo lo butterei giù dal ponte. Lo sò, sò vendicativo. ;)

Gli esseri umani sono le uniche creature capaci di godere di una simile manifestazione di cattiveria gratuita e fine a se stessa. Su internet ho letto che lo schifoso che ha gettato il cagnolino dal ponte è morto. Se è vero, tanto di guadagnato per il genere umano. Spero non abbia avuto il tempo di fare figli, sia mai che il suo dna venga perpetuato. Se invece è ancora vivo, stia attento ai ponti, che magari scivola e si fracassa come quel cagnetto. Che schifo il mondo, e che schifo la razza umana. :sic)

ma invece di prendertela con una cane vieni qui..

un buon rimedio per sfogare la mia rabbia contro questo emerito idiota?
mi fai vedere il video , e poi mi chiudi insieme con lui dentro una stanza, senza via di fuga..

madre. altro che hannibal.. :splat) :splat) :splat)

MAD147":2fkj5kqb ha detto:
Gli esseri umani sono le uniche creature capaci di godere di una simile manifestazione di cattiveria gratuita e fine a se stessa. Su internet ho letto che lo schifoso che ha gettato il cagnolino dal ponte è morto. Se è vero, tanto di guadagnato per il genere umano. Spero non abbia avuto il tempo di fare figli, sia mai che il suo dna venga perpetuato. Se invece è ancora vivo, stia attento ai ponti, che magari scivola e si fracassa come quel cagnetto. Che schifo il mondo, e che schifo la razza umana. :sic)

Spero che sia vero che sia trapassato, almeno tutte le mie bestemmie contro quell'ebete son servite a qualcosa!

Se invece è vivo...che possa lui avere lunga, ma dolorosissima e difficilissima vita!