I 5 samurai e l'alfa romeo

Railman":ybao855q ha detto:
Luchino T.S.":ybao855q ha detto:
Anni fa mio padre infatti vendette la sua Giulia GT 1.3 bianca proprio a dei giapponesi.
io ho venduto la mia bravo del '98 ad un polacco..è lo stesso?

Scusa xkè c'è da fare ironia? :shrug03) Più sopra è stato scritto ke i giapponesi hanno la passione x le auto Italiane(ed è vero!),soprattutto x le Alfa Romeo ed allora io ho semplicemente riportato un mio esempio.

Luchino T.S.":2of57n6t ha detto:
Railman":2of57n6t ha detto:
Luchino T.S.":2of57n6t ha detto:
Anni fa mio padre infatti vendette la sua Giulia GT 1.3 bianca proprio a dei giapponesi.

Scusa xkè c'è da fare ironia? :shrug03) Più sopra è stato scritto ke i giapponesi hanno la passione x le auto Italiane(ed è vero!),soprattutto x le Alfa Romeo ed allora io ho semplicemente riportato un mio esempio.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! raga sempre a fare ironia, siate seri

Luchino T.S.":2wf3gebe ha detto:
Railman":2wf3gebe ha detto:
Luchino T.S.":2wf3gebe ha detto:

credo che avesse voluto fare una semplice battuta non voleva di certo prenderti in giro per ciò che hai detto...almeno questo è quello ke io ho colto...

in uno di quei cartoni stupidi japponesi dei giorni d'oggi con le tipette che stanno sempre a frignare, in una puntata (vista per caso eh :mecry) ) c'era una alfa spyder (la serie del gtv)

Lorenzo":2qec91au ha detto:
Zoddo":2qec91au ha detto:
Anche in JOJO (manga di Hirohiko Araki), all'inizio della 6° serie, viene raffigurata una spider!!

In jappo le Alfa sono venerate, a differenza dell'Italia!!!

le vecchie alfa serie... :sarcastic)

ma è la serie GTV...

non fanno + i cartoni di un tempo..ma li avete visti quelli di oggi?si salvano solo simpson&co. :nod)