I 5 samurai e l'alfa romeo

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Stavo riguardando questa mitica serie di cartoni con il quale sono cresciuto (ah i veri cartoni animati :shrug03) ) e agli ultimi 30 secondi dell'ultima puntata vedo qualcosa che mi ha colpito :p vedete niente di strano?


image1tw3.jpg


Come e' possibile non lo so.....

:alfa) :sarcastic)
 
LupinIIICagliostro2.jpg


Lupin ha inoltre usato

Ferrari F40
Alfa Romeo 6C 1750
Alfa Romeo 2300 Touring 1932

ma ora nn trovo gli screen ;)

L'origine dell'amore di Miyazaki per le automobili italiane è da ricercare probabilmente (oltre che per la nostra proverbiale "esoticità" ai loro occhi, e per il fascino e l'eleganza indubbi di questi veri gioielli), nella linea particolarmente tonda e morbida che contraddistingueva solitamente le nostre vecchie produzioni a quattro ruote. Questo perché, come dichirato dallo stesso Miyazaki nel caso specifico della celeberrima Cinquecento gialla di Lupin III, una forma aggraziata e con il minor numero possibile di spigoli, si disegna più velocemente e senza grossi grattacapi dagli animatori.

Poi ho trovato questa che è di una Giulia in un manga

oym28.jpg


un'altra, un po modificata ma si capisce cos'è

652.jpg
 
:elio)


i 5 samurai :mecry2) :mecry2)


spettacolo :hail)


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DTNdevMwNy0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


:smokin)
 
Luchino T.S.":c0q4njov ha detto:
Anni fa mio padre infatti vendette la sua Giulia GT 1.3 bianca proprio a dei giapponesi.
io ho venduto la mia bravo del '98 ad un polacco..è lo stesso?
 
Anche in JOJO (manga di Hirohiko Araki), all'inizio della 6° serie, viene raffigurata una spider!!

In jappo le Alfa sono venerate, a differenza dell'Italia!!!
 
Zoddo":2y7a696o ha detto:
Anche in JOJO (manga di Hirohiko Araki), all'inizio della 6° serie, viene raffigurata una spider!!

In jappo le Alfa sono venerate, a differenza dell'Italia!!!


le vecchie alfa serie... :sarcastic)
 
Top