i 19" a libretto!!!! novita di OGGI!!!!! e... gta by novitec e altro...

e chi

scherza?

ecco come sara':

È prevista una serie limitata e numerata di soli 10 vetture complete e naturalmente regolarmente OMOLOGATE della 147 GTA NOVITEC.
La vettura sará dotata del motore compressor da 348CV, impianto di scarico INOX a 4 uscite ovali, impianto frenante maggiorato derivato da quello della Porsche 993, assetto a ghiera regolabile in altezza e in taratura, interni personalizzati NOVITEC, cerchi NOVITEC N5 8,0x18.
Le vetture saranno regolarmente omologate in Italia e numerate con targhetta all´interno della vettura con il nome del propietario.

ahhh fede potevi sta' zitto :D uffaaaaaa!

altre notizuole su

come sara' la mia futura car

La compatta con il 3.2 V6 da 250 CV viene vitaminizzato installando un impianto di sovralimentazione mediante compressore volumetrico. I 250 CV, grazie al Rotrex che alimenta ora il motore con un buon surplus di comburente in pressione, raffreddato dall’intercooler, diventano ben 348 cavalli con coppia massima impressionate vicina ai 390 Nm. Il kit include, oltre al compressore e l’intercooler, anche un oilcooler ed iniettori addizionali. Non è necessaria, invece, la modifica dei pistoni e della testata, non dovendo decomprimere il motore.
Il rendimento del V6 aumenta in maniera lineare, senza picchi di potenza, grazie alla bassa pressione di sovralimentazione ed alla natura del compressore. Le prestazioni sono esaltanti: per passare da 0 a 100 km/h sono sufficienti appena 5,4 secondi, mentre la velocità massima sfiora i 270 km/h.
Per ottenere le giuste “driving performance” Novitec ha pensato per l’Alfa 147 GTA Compressor un assetto composta da ammortizzatori completamente regolabili, anche nell’altezza della vettura, cerchi in lega Tipo N5 della Novitec da 18 pollici di diametro di calettamento con pneumatici 225/40 Pirelli PZero Corsa.
Ovviamente le maggiori doti velocistiche rendono necessario un incremento dell’impianto frenante per rallentare la GTA: il kit Novitec NCCB (Novitec Composite Ceramic Brake) prende il posto del sistema di serie e consente decelerazioni emozionanti tanto quanto lo sono le accelerazioni.
gtanovitec.jpg

gtanovitec2.jpg

oviamente cambiero' i cerchi: toora t230 da 18"
e vetri oscurati come la mia ora.

@squalo la macchina me l'ha comprata ferraris. così com'e'. mi spiace.

ah un'altra cosa ..a balocco saro' con la new belva :elio) certo che siccome e' in rodaggio andro' piano :asd)

Arrivo tardi ma nn importa....

Dopo uno scambio serrato di mail sono riuscito ad avere la conferma...lele mi ha mandato un copia della scansione dell'ordine del famigerato mostro NOVITEC..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ovviamente essendo lui il creatore del mio secondo nick è stato costretto sotto minaccia armata a prenotare una sessione in pista di due ore in cui metteremo a dura prova il bolide....tale test sarà effettuato a porte chiuse presso pista ancora da destinare con l'ausilio della SCAR che sono risucito tramitte stretti giri di telefonate ad avvisare...forse nn abbiamo i piloti ufficiali ma abbiamo il team dei meccanici....con gomme speciali per la pista e pezzi di ricambio in caso di guasti vari :OK) :OK) :OK) :OK)
Lele aspetto da te la notizia della consegna per prenotare con loro ciò che ti ho scritto in mail e via sms :OK) :OK) :OK) :OK)

e va be... ora lo dico... volevo tenermelo...

con adaide stiamo installando un kompressor e un autobloccante sulla sua gta poi via di freni ceramici :elio) :?:

lele Passa al Novitec, io ho prenotato l'intervento per il GPL... :mecry2)

Faccio 3.500 km al mese e a questo passo potrei morire dissanguato dal mio mostriciattolo, quindi....

LELEEEE dimmi quanto hai speso per quella GTA che vendo un rene e una retina dell'occhio e me la compro anche io !!

ratatuia":23r2wnn2 ha detto:
awe":23r2wnn2 ha detto:
io ero serio anche sul fatto di montarlo dietro (sposto l'alternatore d'avanti)
Nel caso devo metterlo per forza davanti guardate che targhetti gli saldo sopra ....

klima.jpg

:elio) :elio) :elio)

:hail) :hail) :hail) mitico!

Grazieee :fluffle) dimenticavo la targhetta è invendita e a tutti coloro che istalleranno un compressore volumetrico c'è uno sconto del 50% :D :culo) :culo)

Mollan":9lnzo9ke ha detto:
lele ma quanto hai speso???

:?: :?: :?:

e io che faccio 5000km all'anno e ho preso un diesel :°°°

Faccio 400 km con un pieno (56 litri di benza).. quindi ho dovuto optare per il GPL.. Da domani vedrò i miei collettori cromati con dei buchi per il GPL... :mecry) :mecry2) :bhua)

lele io l'altro giorno con 18/20litri ho fatto circa 200km di cui un tratto tutto in salita con tornanti !!! Quindi non consuma poi moltissimo...

awe":26oz9as2 ha detto:
LELEEEE dimmi quanto hai speso per quella GTA che vendo un rene e una retina dell'occhio e me la compro anche io !!

.... Onestamente credo che non ti bastino...... :elio) :asd) :asd)

Re: e chi

lele1975":1z4mxuse ha detto:
scherza?

ecco come sara':

È prevista una serie limitata e numerata di soli 10 vetture complete e naturalmente regolarmente OMOLOGATE della 147 GTA NOVITEC.
La vettura sará dotata del motore compressor da 348CV, impianto di scarico INOX a 4 uscite ovali, impianto frenante maggiorato derivato da quello della Porsche 993, assetto a ghiera regolabile in altezza e in taratura, interni personalizzati NOVITEC, cerchi NOVITEC N5 8,0x18.
Le vetture saranno regolarmente omologate in Italia e numerate con targhetta all´interno della vettura con il nome del propietario.

ahhh fede potevi sta' zitto :D uffaaaaaa!

... Effettivamente mi sono arrivate ulteriori conferme..... Lele non ho parole
sad-smiley-023.gif
sad-smiley-023.gif

P.s. preparati ad essere tormentato di richeiste e di visite :elio) :elio)