A me nulla osta per sostituire i fari anteriore con prese d'aria... da usare solo di giorno però(clausola specifica tra parentesi) :asd) :asd)
lele1975":3m6xxz6d ha detto:scherzate
ma come ho detto ieri ai brianzoli mercoledì vendo la JTA e ritiro la nuova GTA preparata novitec gialla :A) :love)
la la la non vedo l'oraaaaa :clap) di posare le chapet
awe":32wt14z2 ha detto:azz ma è vera allora la storia di lele ?? :ignore) :ignore) :smokin)
da147":3b5w2gs7 ha detto:P.s.: Res ora ti ci 6 messo pure tu :mecry) :mecry) :mecry) va be dai rifaccio la domanda la prox settimana :elio) :asd) :sarcastic) :culo)
Resnick":1m0kp4vx ha detto:da147":1m0kp4vx ha detto:P.s.: Res ora ti ci 6 messo pure tu :mecry) :mecry) :mecry) va be dai rifaccio la domanda la prox settimana :elio) :asd) :sarcastic) :culo)
Scusa ma conoscendo lele cos'ha di poco plausibile il fatto che si compri una novitec? :elio) :elio)
awe":3agoitaa ha detto:io ero serio anche sul fatto di montarlo dietro (sposto l'alternatore d'avanti)
Nel caso devo metterlo per forza davanti guardate che targhetti gli saldo sopra ....
:elio) :elio) :elio)
awe":1kzr36zz ha detto:io ero serio anche sul fatto di montarlo dietro (sposto l'alternatore d'avanti)
Nel caso devo metterlo per forza davanti guardate che targhetti gli saldo sopra ....
:elio) :elio) :elio)