i 19" a libretto!!!! novita di OGGI!!!!! e... gta by novitec e altro...

Din don....Di nuovo il postino.....aspettate,vado a vedere...........................................................................................................................Raga!!!!1altra omologazione!!!!posso montare1carena e1motore entrobordo da450cv!!!ma solo nel periodo estivo....

a me è arrivata l'omologazione per il volumetrico e i 13 sono commosso non me l'aspettavo che accettassero la mia richiesta... 215/45/13 e volumetrico !

Mi hanno cmq detto che devo obbligatoriamente montare tutti il KIT estetico formula2 per passare l'omologazione in motorizzazione :culo) :culo) :culo)

voi

scherzate
ma come ho detto ieri ai brianzoli mercoledì vendo la JTA e ritiro la nuova GTA preparata novitec gialla :A) :love)

la la la non vedo l'oraaaaa :clap) di posare le chapet

... odio questi pesci :mecry) :mecry) :mecry) ....... :asd) :asd) :asd)

P.s. Lele, da te non accetto scherzi... :asd) :asd) anche x' conoscendoti, queste affermazioni mi lasciano molto perplesso :?: :?:

Re: voi

lele1975":3m6xxz6d ha detto:
scherzate
ma come ho detto ieri ai brianzoli mercoledì vendo la JTA e ritiro la nuova GTA preparata novitec gialla :A) :love)

la la la non vedo l'oraaaaa :clap) di posare le chapet

sei ot qui si parla dei 19 :)

:lol:

Wow grazie squalo!

Corro SUBITO ad ordinare 4 gomme 245/30/19! :D

Confermo per la GTA di lele, siamo andati insieme ad ordinarla :nod) :nod)

giovedi iniziano i lavori (me la ridanno dopo 20 giorni circa), finalmente ora il volumetrico e IC sono gia dal meccanico che sta provando a montarlo su una 156 il blocco motore dovrebbe essere uguale anzi senza il dovrebbe :culo)

forse forse lo monto dietro il motore :sarcastic)

..... basta oggi mi rifiuto di leggere questi post.... :asd) :asd)

P.s.: Res ora ti ci 6 messo pure tu :mecry) :mecry) :mecry) va be dai rifaccio la domanda la prox settimana :elio) :asd) :sarcastic) :culo)

da147":3b5w2gs7 ha detto:
P.s.: Res ora ti ci 6 messo pure tu :mecry) :mecry) :mecry) va be dai rifaccio la domanda la prox settimana :elio) :asd) :sarcastic) :culo)

Scusa ma conoscendo lele cos'ha di poco plausibile il fatto che si compri una novitec? :elio) :elio)

Resnick":1m0kp4vx ha detto:
da147":1m0kp4vx ha detto:

Scusa ma conoscendo lele cos'ha di poco plausibile il fatto che si compri una novitec? :elio) :elio)

... effettivamente non mi sembra nulla di anomalo conoscendolo e ricordando alcune sue idee e affermazioni :asd) :asd) ... questa tua affermazione è la tua fine...... ora ti tempesto di messaggi in privata :asd) :asd)

io ero serio anche sul fatto di montarlo dietro (sposto l'alternatore d'avanti)
Nel caso devo metterlo per forza davanti guardate che targhetti gli saldo sopra ....

klima.jpg

:elio) :elio) :elio)

awe":3agoitaa ha detto:
Nel caso devo metterlo per forza davanti guardate che targhetti gli saldo sopra ....

klima.jpg

... Complimenti x l'ideona... se fattibile rimane invisibile :elio) :elio)

A me è arrivata l'omologazione per le 335/35/21" posteriori e 285/45/20" anteriori. Inoltre mi è arrivato il kit per girare la nasona, nel senso che posso montare i sedili al contrario e i comandi guida sul retro, e guidare guardando dal lunotto posteriore. Pensate che figata vedere la faccia di chi viene sorpassato in retromarcia :muaha) :muaha) :muaha)

awe":1kzr36zz ha detto:

klima.jpg

:hail) :hail) :hail) mitico!