alexandros147":37xk3vxt ha detto:Derek":37xk3vxt ha detto:155 €
Chiedo agli esperti: un K9 credo sia adatto al Jl 10W3D6?
a trovarlo ancora...è un ottimo ampli....
anche se non molto potente.....
per un sub..meglio un QM
alexandros147":37xk3vxt ha detto:Derek":37xk3vxt ha detto:155 €
Chiedo agli esperti: un K9 credo sia adatto al Jl 10W3D6?
Derek":1bx812te ha detto:155 €
rapidello":33p2crrd ha detto:beh..il prezzo è buono
va anche detto che a quel prezzo si riesce a prendere anche uno steg usato....
maurovoice":c4qezpio ha detto:rapidello":c4qezpio ha detto:beh..il prezzo è buono
Sicuro, infatti se è usato tra i due sceglierei uno steg ma se è nuovo...
Opterei sicuro per l'audison.. non perchè suoni meglio o peggio, ma per il semplice fatto che è un prodotto valido ed è nuovo :OK)
rapidello":mmogdqth ha detto:maurovoice":mmogdqth ha detto:rapidello":mmogdqth ha detto:beh..il prezzo è buono
Sicuro, infatti se è usato tra i due sceglierei uno steg ma se è nuovo...
Opterei sicuro per l'audison.. non perchè suoni meglio o peggio, ma per il semplice fatto che è un prodotto valido ed è nuovo :OK)
questo è sicuro... :spin) ...ma dubito sia nuovo....
Derek":2du4yyli ha detto:Devo cambiare i woofer perchè mi sono accorto che uno è bucato :mecry) azzo ma sono stato proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non mi è rimasto nulla del vecchio impianto morti sia tweeter che woofer.Quindi cosa mi consigliate come woofer?Io prima avevo i mid-woofer della hertz i 165 cosa mi consigliate di rimanere su mid-woofer visto il sub che sto montando oppure di scendere con qls di più basso come woofer?
Derek":23cwjjbr ha detto:mi vorrei limitare sui 150 eurozzi :mecry) :mecry2) :mecry)
esatto.... :nod) :nod) :nod)maurovoice":1uy8o1xb ha detto:150€ di woofer c'è di tutto... di ampli e woofer... quasi niente :elio)
Derek":3tfergs5 ha detto:Si raga 150 per i woofer o al limite 200 per woofer tweeter e crossover dite che sto esagerando? :mecry2)
maurovoice":3mk06afb ha detto:Che ne dici rapi?
Derek":2hv6ygee ha detto:E ampli cosa metto dopo?Visto che il mio dragster avevo deciso di cestinarlo? :elio)