HZ Air 2500

Derek":1bx812te ha detto:

Usato? :eek13)

perchè se è nuovo scusate ma anche se c'è di meglio a quella cifra non si trova nulla e la serie LRx non è proprio da buttare anzi!

I suoi 220w li ha e non sono di certo 220w phonocar o audiola o majestic ne tantomeno quelli della serie SRx

rapidello":33p2crrd ha detto:
beh..il prezzo è buono

va anche detto che a quel prezzo si riesce a prendere anche uno steg usato....

Sicuro, infatti se è usato tra i due sceglierei uno steg ma se è nuovo...

Opterei sicuro per l'audison.. non perchè suoni meglio o peggio, ma per il semplice fatto che è un prodotto valido ed è nuovo :OK)

maurovoice":c4qezpio ha detto:
rapidello":c4qezpio ha detto:
beh..il prezzo è buono

Opterei sicuro per l'audison.. non perchè suoni meglio o peggio, ma per il semplice fatto che è un prodotto valido ed è nuovo :OK)

questo è sicuro... :spin) ...ma dubito sia nuovo....

rapidello":mmogdqth ha detto:
maurovoice":mmogdqth ha detto:
rapidello":mmogdqth ha detto:
beh..il prezzo è buono

questo è sicuro... :spin) ...ma dubito sia nuovo....

Eh, dubito molto anche io...

Devo cambiare i woofer perchè mi sono accorto che uno è bucato :mecry) azzo ma sono stato proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non mi è rimasto nulla del vecchio impianto morti sia tweeter che woofer.Quindi cosa mi consigliate come woofer?Io prima avevo i mid-woofer della hertz i 165 cosa mi consigliate di rimanere su mid-woofer visto il sub che sto montando oppure di scendere con qls di più basso come woofer?

Derek":2du4yyli ha detto:
Devo cambiare i woofer perchè mi sono accorto che uno è bucato :mecry) azzo ma sono stato proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non mi è rimasto nulla del vecchio impianto morti sia tweeter che woofer.Quindi cosa mi consigliate come woofer?Io prima avevo i mid-woofer della hertz i 165 cosa mi consigliate di rimanere su mid-woofer visto il sub che sto montando oppure di scendere con qls di più basso come woofer?

la differenza fra woofer e mid-woofer spesso non esiste.....
dipende dalla denominazione che viene data....

molti marchi chiamano mid-woofer i woofer da 16,5 cm....per esempio

quanto puoi spendere.....e che ampli userai???

Derek":3tfergs5 ha detto:
Si raga 150 per i woofer o al limite 200 per woofer tweeter e crossover dite che sto esagerando? :mecry2)

no no....con 200 euro ti prendi decisamente un bel kit.... :OK)

son pur sempre quasi 400.000 lire....ok il caro euro....xò son soldi...

io la butto lì...un kit res con vrko/detector e crossover.....costerà 250 euro....con un pò di sconto....penso sui 200...

altrimenti ci son 1000 alternative più economiche

Dico la mia... dato che ascolti musica con bassi molto presenti, non vorrei che a volumi alti il vrko andasse in crisi essendo un woofer molto pienotto e morbidoso...

Io starei sempre in casa res ma come woofer opterei per il 170fco (da non confondere con il 180 :asd) :asd) ) molto veloce e meno impegnativo come gamma bassa

Ottimo il Detector ma in caso starei anche sul micro25 che è più "versatile" e meno costoso (questa opzione al limite per rientrare nel budget)

Che ne dici rapi?