HZ Air 2500

Derek

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
295
0
16
Catania
Che ne pensate di codesto woofer?Come sub suona bene? :confusbig)
 
Derek":2nwf0tmw ha detto:
Che ne pensate di codesto woofer?Come sub suona bene? :confusbig)

Dipende da che musica ascolti, a parte che a me personalmente non piace, con quello che costa c'è di mooolto meglio...

Cmq basso secchissimo e velocissimo adatto a musiche techno e hardcore più o meno

Poca coda e poca discesa...
 
Derek":3owxk6lv ha detto:
Io ascolto principalmente hip hop house e rock quindi mi sa che non vada tanto bene vero? :aeh)

Dunque, con i 300€ di quello, compri un sacco di cose migliori...

JLaudio, kicker, audio system, e il mitico Beyma che anche da 25 fa paura e forse è quello che ti si addice di più
 
Grazie mauro dei consigli allora mando a :cesso) il tipo che mi dava l'Hz con cassa già fatta e mi butto sul JL :OK)
Tra le altre cose ne ho trovato uno con 95 eurozzi modello 10W3D6 che ne pensi? :aeh)
 
Derek":3kj9nypc ha detto:
Grazie mauro dei consigli allora mando a :cesso) il tipo che mi dava l'Hz con cassa già fatta e mi butto sul JL :OK)
Tra le altre cose ne ho trovato uno con 95 eurozzi modello 10W3D6 che ne pensi? :aeh)

95€??? :?: :?: e non l'hai ancora preso??? :asd) :asd) :asd)

è mille volte meglio del w0 ma... dagli tanta corrente perchè è affamato :OK)
 
Derek":1t31tbcb ha detto:
:OK) .Ora si pensa a tagli e ampli.Che consigli? :clap)

Steg 75.2 se lo usi per il solo sub... scende bene e spinge da maledetti..

altrimenti audiosystem non è male, va tanto anche quello e non costa troppo..

da non sottovalitare i tec ultima serie, ben costruiti e validi
 
Io avevo pensato a un ad infatti.Però mi sorge il dubbio che l'anteriore sarà da stravolgere.Visto che avevo 2 hertz da 16,5 e 2 ad come tweeter.non so posso lasciare? :confusbig) :matto)
 
Derek":1rx1l0z0 ha detto:
Io avevo pensato a un ad infatti.Però mi sorge il dubbio che l'anteriore sarà da stravolgere.Visto che avevo 2 hertz da 16,5 e 2 ad come tweeter.non so posso lasciare? :confusbig) :matto)

Ad come ampli? non li ho mai sentiti, e manco sapevo esistessero...

Be, i tw che modello sono? magari quelli li tieni e cmq anche i woofer, prima li ascolti poi al massimo se non ti piacciono li cambi..
 
Allora al momento ho un ampli dragster piccolino db205 con tweeter coral nd48 e woofer hz 165
I tweeter li sto cambiando perchè uno si è rotto e quindi ne ho solo uno e mi stanno arrivando 2 AD da 65 e poi il sub di cui sopra e quindi devo prendere un ampli :nod)
 
Top