Honda Civic type-r vs 147..

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi come ben sapete devo comprare la macchina nuova.. Il mio amore rimane la nasone, il mix ideale per le mie necessità.. Ma ho visto la civic dal vivo, mi ci sono seduto dentro.. Ragazzi, uno spettacolo!!!! Il cruscotto, le rifiniture, gli interni.. E' una macchina davvero strepitosa!! Che ne pensate?

ok gli interni ma d'estetica personalmente non mi piace. Il muso è stranissimo meglio la versione vecchia a mio parere.

147 :sbav)
Civic type-r :vomito)

La mia cmq è un'idea personale

Ciao Francesco

Estetica discutibile a parte, se mi parli di 147 generica (non GTA) contro Civic Type-R, e il denaro non è un problema, non c'è storia, compra la Civic, è un missile con le ruote!!! :nod) :nod) :nod)

Purtroppo una motorizzazione del genere noi non l'abbiamo, quindi contro Type-R, contro la Golf GTI Tfsi da 200cv (ora ne han fatta anche una versione VW da 230 se nn sbaglio), o la Leon Cupra con lo stesso Tfsi, ma portato a 239cv, o Mazda 3 Mps che monta un 2.3 turbo da 260cv (in una prova di una rivista, sul dritto e in extraurbano, era ALLA PARI con Impreza e Lancer Evo, anche se poi ovviamente nel misto doveva cedere), la 147 ne esce con le ossa rotte, non ci son cazzi che tengano.

M.

Il confronto dovrebbe essere fatto con una Type-S.
Io prima di comprare la 147 ero andato a farmi fare un preventivo all'Honda. Anche a me piace la nuova Civic. Folli :?:

Per cambiare la mia 147 con una BL2 5P 1.6 120Cv ho tirato fuori 10400 E.
All'Honda per la stessa operazione acquistando una Civic Sport 5P 1.8 140Cv volevano 16000 E.
Gli Optional erano praticamente gli stessi.
5500E in più non sono bruscolini. :KO)

La linea della Civic non mi piace proprio: la 147 è più "auto"!
La Honda invece mi sa di giocattolino...e pure brutto!
Finchè dicevi che il dubbio era con Audi o VW potevo capire, ma con la Civic, no eh! :KO)

dentro è "moderna", se piace lo stile da astronave (magari un po freddo ma star treck style) è davvero bella...fuori mi ha già stancato, dopo neppure 1 anno mi sembra già pesante...
:cry: :cry:

blackmamba":1vd6klwa ha detto:
Ragazzi come ben sapete devo comprare la macchina nuova.. Il mio amore rimane la nasone, il mix ideale per le mie necessità.. Ma ho visto la civic dal vivo, mi ci sono seduto dentro.. Ragazzi, uno spettacolo!!!! Il cruscotto, le rifiniture, gli interni.. E' una macchina davvero strepitosa!! Che ne pensate?

ussignur capisco che qualcuno sara attratto da una golf GTI ma dalla honda ............. sembra un giocattolino ..... nulla di che ... di sportivo non ha nulla e il comparto telaio sopensioni è tutto tranne che sportivo con le interconnesse dietro

già detto in altri post:

se non era perchè la facevano solo 5 porte.. un pensiero ce l'avrei fatto.

...se il tuo dilemma è la type-R ....non so che stai aspettando. comprala.

P.S. se posso darti un consiglio, attento al colore, se sbagli ti ritrovi una macchina che sembra di plastica. evita il rosso, il nero e il grigio chiaro. Consiglierei il bronzo coi cerchi bruniti. naturalmente cerchi da 18".
uno spettacolo.

Io rimango dell'idea che dell'Honda al massimo ci si prende la moto ma non l'auto... :culo)