Honda Civic type-r vs 147..

birillom":ffir9of2 ha detto:
Fulvioz":ffir9of2 ha detto:
Io rimango dell'idea che dell'Honda al massimo ci si prende la moto ma non l'auto... :culo)

Giusto per curiosare un po in casa d'altri....
Honda S2000
Honda NSX
Honda Integra Tipe-R

Io ci prenderei sia la macchina che la moto :D

Beh diciamo che per le prime 2 non hai torto, ma ci sono anche molte altre alternative europee valide in quel settore che preferirei ad una Honda... :elio)

147 4ever.... se nn altro per l'apparato telaio/sospensioni.... neanke lontanamente paragonabili.

Oltretutto la linea a mio avviso dopo un pò stufa... troppo, come già detto, astronave. ma per carità.. i gusti sn gusti ;)

Fulvioz":18uaz2vj ha detto:
birillom":18uaz2vj ha detto:
Fulvioz":18uaz2vj ha detto:
Io rimango dell'idea che dell'Honda al massimo ci si prende la moto ma non l'auto... :culo)

Honda S2000
Honda NSX
Honda Integra Tipe-R

Beh diciamo che per le prime 2 non hai torto, ma ci sono anche molte altre alternative europee valide in quel settore che preferirei ad una Honda... :elio)

Tipo?

Alfiere147ista":369lno69 ha detto:
147 4ever.... se nn altro per l'apparato telaio/sospensioni.... neanke lontanamente paragonabili.

Non è che basta avere un quadrilatero alto all'anteriove vuol dire avere la miglior macchina del mondo (nella sua categoria), la porsche viaggia bene anche con il mcpherson davanti e dietro.

Non so se hai avuto modo di provare o vedere in azione la vecchia Type-r
ma a me ha sempre impressionato.

La nuova Type-R è piu bassa e larga della precedente Type-r ha una rigidità torsionale maggiorata del 40% ed il serbatoio è stato posizionato in posizione centrale...

birillom":1doype6o ha detto:
Alfiere147ista":1doype6o ha detto:

Non è che basta avere un quadrilatero alto all'anteriove vuol dire avere la miglior macchina del mondo (nella sua categoria), la porsche viaggia bene anche con il mcpherson davanti e dietro.

La nuova Type-R è piu bassa e larga della precedente Type-r ha una rigidità torsionale maggiorata del 40% ed il serbatoio è stato posizionato in posizione centrale...

Sicuramente... ma calcola anke il fatto che l'ultima civic è un progetto nuovo!... materiali differenti e soluzioni differenti...... cmq questo è e resta il mio parere personale..
sterzi precisi e diretti come quelli Alfa nn ne ho mai avuti sotto mano... ampi come raggio ma precisissimi......

e poi, sempre secondo mè, la linea è troppo "futureggiante", stile astronave.... stufa parecchio, le prima che ho visto girare hanno impressionato anke mè, adesso quando la vedo in giro mi viene da :vomito) ...........

birillom":1ntjycsa ha detto:
Alfiere147ista":1ntjycsa ha detto:

io la penso come brillom! :OK)

le honda TYPE R sono da paura!!!! a partire dalla integra che quando ne passa una mi vien ancora la pelle d'oca,e la S2000 è un'auto favolosa!
se mi paragonavo una civic diesel ad una nasona Mjet avrei detto alfa, ma se puoi permetterti nientemeno che una civic typeR corri a comprarla!!

La honda civic e' una bella macchina anche se penso sia molto, troppo coatta... gli interni sembrano quelli di supercar... dopo un mese gia' hanno stufato!!!
Purtroppo rispetto alla nostra 147 ha la qualità giapponese nelle rifiniture e negli interni!

teknomotion":3ce3omw9 ha detto:
La qualità giapponese ha le sue pecche,e non sono da poco.. ;) se come qualità s'intende anche il pericolo di rimanere senza servosterzo all'improvviso..

Vabè non è che da un episodio seppur grave si possa etichettare la qualità giapponese :)

io con la 147 i primi giorni mi restava l'accelleratore bloccato a tavoletta per colpa del tappetino che non era agganciato.

le type r sono delle gran auto la vecchia civic in pista stà davanti anche alle GTA..però esteticamente non si guardano io punterei ad un integra molto più bella,solo che devi puntare ad un usato...

birillom":x7h94j0b ha detto:
Fulvioz":x7h94j0b ha detto:
birillom":x7h94j0b ha detto:
Fulvioz":x7h94j0b ha detto:

Honda S2000
Honda NSX
Honda Integra Tipe-R

Tipo?

Tipo LOTUS innanzitutto, tipo SLK anche se più portata al confort, tipo la nuova Z4 che è molto migliorata, la 350Z... :spin)