ho visto la MiTo in conce...

Rickyno":1426ecwr ha detto:
ma tieniti la GT alla grande....

io direi che 23 000 euro sono proprio troppi... 15 000 e pedalare..

ma se c'ha messo tutto praticamente! quanto dovrebbe costà per voi la mito?! bah
 
Bella la MiTo... ma cambiarla per la GT mai e poi mai... :nono) :nono)
La GT la vedo parecchio superiore..!! :alfa) :alfa)
 
dadeVTR110":9e7kxdnq ha detto:
Dai indietro una GT x una grande punto marchiata alfa romeo??
Ma no dai,te ne pentiresti subito... :lol:
certo k 23000 euri x una macchina del genere( :cesso) ) sono tanti..

Si certo, se era tedesca sicuramente era giusto quel prezzo perchè è un'auto di qualità ecc ecc, ma siccome è un'Alfa allora è troppo......E' sempre la solita storia!! Ancora non l'avete capito che i soldi la gente per le macchine li spende? :wall) :wall) :wall) E hanno fatto bene a mettere quei prezzi, la MiTo in se, in quel segmento, offre di piu di tutte le rivali.

P.S. Tu sei un'altro che dice che è una punto marchiata Alfa :shrug03) :shrug03) ........ancora non l'avete capito che di punto ha solo la BASE del telaio (visto che poi è stato modificato in un certo senso) e nient'altro? Tra l'altro la Grande Punto è un'ottima macchina nel suo segmento,se non la migliore ;)
 
ruspy":35kejrje ha detto:
minkiux":35kejrje ha detto:
Anche io ieri passando distrattamente davanti la conce Alfa ho notato una "cosa" rossa. Sono tornato subito dietro ed ho visto che effettivamente era esposta una MiTo.

Ma possibile che non hanno fatto pubblicità, porte aperte...cioè, per commerore gli 8C days hanno mobilitato mezzo mondo quando non c'era nessuna novità, ora che hanno un modello nuovo non glie ne frega di attirare la curiosità della gente??
Boh, io non lio capisco :shrug03)


la presentazione ufficiale (anche se ormai di ufficiale non ci sarà niente) sarà fatta in settembre...

ora è solo in esposizione (e non provabile su strada... una mossa commerciale un po strana in effetti) per la raccolta ordini.


e ne abbiamo gia raccolti circa una decine nelle 2 concessionarie... in due giorni. Le consegne in ogni caso avverranno da settembre in poi

Si infatti, per ora cominciano solo ad arrivare modelli da esposizione, ma il porte aperte ci sarà a settembre. Il 1° luglio ne avrà una la mia concessionaria, voglio vederla dal vivo :X) :X) :X)
 
metto un po' di considerazioni su quanto avete scritto..

22-23000 euro per la mito son tantissimi... :jaw) il prezzo andrebbe rivisto almeno di 2000 euro in meno..

dare in permuta la GT per la mito è follia... faresti davvero un errore...
sono talmente diverse.. pensaci bene...
se vuoi una macchina con le caratteristiche che hai detto.. c'è sempre la 147 se vuoi stare il alfa... altrimenti guarda altrove.. :OK)

non è che le naftone non valgono più niente... sono le alfa che non valgono niente da usate... tutte... per questo dico che dovrebbero costare comunque di meno... almeno ci si perde in proporzione!
andate a vedere una GT (o 147) diesel quanto vale da nuova e poi quanto vi danno dopo 1-2 anni... e poi andate a vedere la concorrenza (audi, bmw, vw e anche opel) e vedrete che le proporzioni non ci sono..

quanto alla presentazione, in effetti hanno adottato una politica strana... presentarla dopo 2 mesi e mezzo.. bah... non so quanto ci sarà poi l'effetto novità...
io penso sempre che ci sia disparità di trattamento dei tre marchi da parte di fiat :KO)
 
AMERIGOGT":2fmi4ra6 ha detto:
qualche giorno fa, il conce dove ho acquistato la GT mi ha chiamato per dirmi che era arrivata....
oggi sono andato a vederla: la parte meno riuscita sono i fari, neanche tutto il frontale, comunque tralasciando qualche piccolezza o finitura che non mi piace, la macchina potrebbe interessarmi:

1.4 disinctive:
ipt
pak sport
pak premium
pelle
bose
cdmp3
sedili risc.
pedaliera sport.
calotte cromate(forse)
colore bianco


totale
23756

con sconto consigliato alfa 23000 ma lui mi farebbe 22250 senza neanche trattare,
se ridò dentro la Gattona me la valuta 14000 euro

e dovrei tirar fuori 9700 sempre senza trattativa...

ci penserò....
:matto) :matto) :matto)

elaborata una nuova configurazione, forse definitiva:

1.4 disinctive:
ipt
bodi kit sportivo: minigonne dam post, dam ant, spoiler
fendinebbia
pedaliera sport
pinze rosse
sovratappeti in velluto 3 colori
pak premium
pelle
sedili risc.
specchi abbattibili
colore bianco


totale
23781

cerchi da 16, voglio confort, tanto confort e poter salire sopra i marciapiedi!!!!!!!!!!!!!!1

proprio oggi ho cambiato 2 gomme perchè una, per via delle buche si è rovinata irreparabilmente!!!!!!!!!!

morale 2 er50a 410 euri!!!!!!!!!!!!!! :help)
 
Top