ho visto la MiTo in conce...

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
qualche giorno fa, il conce dove ho acquistato la GT mi ha chiamato per dirmi che era arrivata....
oggi sono andato a vederla: la parte meno riuscita sono i fari, neanche tutto il frontale, comunque tralasciando qualche piccolezza o finitura che non mi piace, la macchina potrebbe interessarmi:

1.4 disinctive:
ipt
pak sport
pak premium
pelle
bose
cdmp3
sedili risc.
pedaliera sport.
calotte cromate(forse)
colore bianco


totale
23756

con sconto consigliato alfa 23000 ma lui mi farebbe 22250 senza neanche trattare,
se ridò dentro la Gattona me la valuta 14000 euro

e dovrei tirar fuori 9700 sempre senza trattativa...

ci penserò....
:matto) :matto) :matto)
 
Dai indietro una GT x una grande punto marchiata alfa romeo??
Ma no dai,te ne pentiresti subito... :lol:
certo k 23000 euri x una macchina del genere( :cesso) ) sono tanti..
 
ma tieniti la GT alla grande....

io direi che 23 000 euro sono proprio troppi... 15 000 e pedalare..
 
ruspy":15o6dxs8 ha detto:
AMERIGOGT":15o6dxs8 ha detto:
totale
23756

con sconto consigliato alfa 23000 ma lui mi farebbe 22250 senza neanche trattare,


pero!!!

mi piaciono questi concessionari che si inventano gli sconti "quando la casa madre li impone"...(diciamo))

Quindi confermi che un pack praticamente lo regalano?
 
potenza1985":245w3jzn ha detto:
ruspy":245w3jzn ha detto:
AMERIGOGT":245w3jzn ha detto:
totale
23756

con sconto consigliato alfa 23000 ma lui mi farebbe 22250 senza neanche trattare,
pero!!!
mi piaciono questi concessionari che si inventano gli sconti "quando la casa madre li impone"...(diciamo))

Quindi confermi che un pack praticamente lo regalano?

non ho scritto niente di tutto cio!

io dico che DALL'ALTO "consigliano" uno sconto massimo del 3% se è il 2% sarebbe meglio! :asd)
 
comunque se trovo 10000 euro, la prendo, anche togliendo qualche optional e la metto a metano
la gt co una guida brillante fa i 13/14 e con gli aumenti che si prevedono e i circa 20000/25000 km che faccio all'anno già è un pezzo che son stufo del diesel!!!!!!!
 
ma oggigiorno... dico io eh..

comprare una macchina.. conviene ancora ? ? se se ne ha già una ?
 
A parer mio non puoi "buttare" una gt e prenderti una mito,premetto che a me piace ma non si puó paragonare minimamente a una gt.Se poi ti sei stufato del diesel , ce ne sono di soluzioni... :OK)
 
BUSSODIABOLIKO":3il17rb2 ha detto:
A parer mio non puoi "buttare" una gt e prenderti una mito,premetto che a me piace ma non si puó paragonare minimamente a una gt.Se poi ti sei stufato del diesel , ce ne sono di soluzioni... :OK)

sinceramente non ne vedo!

ecco cosa vorrei:

auto con almeno 150 cv, possibilmente 5 porte, metanizzabile al 100%, lunghezza massima inferiore o pari ai 4m e 20

prova a cercare poi fammi sapere
 
Noo fai 2 passi indietro a dare dentro il GT per la MiTo pensaci bene.. :matto) , la GT è troppo bella, è il coupè più bello imhò.. e passare ad un segmento B.. mi piangerebbe il cuore.. :mecry)
 
Anche io ieri passando distrattamente davanti la conce Alfa ho notato una "cosa" rossa. Sono tornato subito dietro ed ho visto che effettivamente era esposta una MiTo.

Ma possibile che non hanno fatto pubblicità, porte aperte...cioè, per commerore gli 8C days hanno mobilitato mezzo mondo quando non c'era nessuna novità, ora che hanno un modello nuovo non glie ne frega di attirare la curiosità della gente??
Boh, io non lio capisco :shrug03)
 
minkiux":ec96ovww ha detto:
Anche io ieri passando distrattamente davanti la conce Alfa ho notato una "cosa" rossa. Sono tornato subito dietro ed ho visto che effettivamente era esposta una MiTo.

Ma possibile che non hanno fatto pubblicità, porte aperte...cioè, per commerore gli 8C days hanno mobilitato mezzo mondo quando non c'era nessuna novità, ora che hanno un modello nuovo non glie ne frega di attirare la curiosità della gente??
Boh, io non lio capisco :shrug03)


la presentazione ufficiale (anche se ormai di ufficiale non ci sarà niente) sarà fatta in settembre...

ora è solo in esposizione (e non provabile su strada... una mossa commerciale un po strana in effetti) per la raccolta ordini.


e ne abbiamo gia raccolti circa una decine nelle 2 concessionarie... in due giorni. Le consegne in ogni caso avverranno da settembre in poi
 
147nos":m0pmno73 ha detto:
Noo fai 2 passi indietro a dare dentro il GT per la MiTo pensaci bene.. :matto) , la GT è troppo bella, è il coupè più bello imhò.. e passare ad un segmento B.. mi piangerebbe il cuore.. :mecry)

lo so ma se aspetto un altro anno a cambiare auto poi del gt mi idanno 9-10 mila euro, quando ci perdo ?

devi sapere che per la bravo , configurata a 25000 euro, due

concessionarie diverse me l' hanno valutata in permuta, 11000 e 12000

euro ammettendo che senza permuta mi avrebbero fatto uno sconto del

16 %!!!!!!!!!!!
 
AMERIGOGT":1qj8ko7p ha detto:
147nos":1qj8ko7p ha detto:
Noo fai 2 passi indietro a dare dentro il GT per la MiTo pensaci bene.. :matto) , la GT è troppo bella, è il coupè più bello imhò.. e passare ad un segmento B.. mi piangerebbe il cuore.. :mecry)

lo so ma se aspetto un altro anno a cambiare auto poi del gt mi idanno 9-10 mila euro, quando ci perdo ?

devi sapere che per la bravo , configurata a 25000 euro, due

concessionarie diverse me l' hanno valutata in permuta, 11000 e 12000

euro ammettendo che senza permuta mi avrebbero fatto uno sconto del

16 %!!!!!!!!!!!

Uhm, se proprio vuoi la Mito aspetta la GTA :elio)
 
ZeroShift":ewpow6c5 ha detto:
AMERIGOGT":ewpow6c5 ha detto:
147nos":ewpow6c5 ha detto:
Noo fai 2 passi indietro a dare dentro il GT per la MiTo pensaci bene.. :matto) , la GT è troppo bella, è il coupè più bello imhò.. e passare ad un segmento B.. mi piangerebbe il cuore.. :mecry)

lo so ma se aspetto un altro anno a cambiare auto poi del gt mi idanno 9-10 mila euro, quando ci perdo ?

devi sapere che per la bravo , configurata a 25000 euro, due

concessionarie diverse me l' hanno valutata in permuta, 11000 e 12000

euro ammettendo che senza permuta mi avrebbero fatto uno sconto del

16 %!!!!!!!!!!!

Uhm, se proprio vuoi la Mito aspetta la GTA :elio)

e poi chi la mantiene ?
 
FEBIO5":1qrroa3q ha detto:
capisco i motivi per cui vuoi prendere la mito, però pensaci bene, che la GT è la GT ......





si si percarità , ma pensateci bene voi tutti !!!!!!!!!!!!!! con la crisi che cè



oggi , le nostre naftone non valgono più niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
se la prendi fammi subito sapere come t trovi che anche io voglio cambiarla dando al conce la mia nasona!però raga quando uscira la 149 faro di nuovo cambio
 
AMERIGOGT":f9hckfhh ha detto:
qualche giorno fa, il conce dove ho acquistato la GT mi ha chiamato per dirmi che era arrivata....
oggi sono andato a vederla: la parte meno riuscita sono i fari, neanche tutto il frontale, comunque tralasciando qualche piccolezza o finitura che non mi piace, la macchina potrebbe interessarmi:

1.4 disinctive:
ipt
pak sport
pak premium
pelle
bose
cdmp3
sedili risc.
pedaliera sport.
calotte cromate(forse)
colore bianco


totale
23756

con sconto consigliato alfa 23000 ma lui mi farebbe 22250 senza neanche trattare,
se ridò dentro la Gattona me la valuta 14000 euro

e dovrei tirar fuori 9700 sempre senza trattativa...

ci penserò....
:matto) :matto) :matto)

tu cambieresti la gt per la Mito??? ti prego dimmi che scherzi...
 
Top