Sono un po' depresso oggi, pensavo di aver risolto e invece sono qui deluso e triste. La mia alfa GT sarebbe perfetta ma ha un problema a quanto pare irrisolvibile. Tutto è iniziato un annetto fa quando l'egr era molto sporca e dava dei problemi in accelerazione. Il meccanico la pulisce (130€, vabbe), va bene per qualche mese fino a che non si blocca aperta. Sostituita, assieme a un tubo IC rovinato (350€). La macchina per un mese va bene ma poi dopo un percorso anche solo di 30 km in autostrada a velocità sui 100 costante, fa fatica ad arrivare ai 2000 giri, ossia se in terza premo il pedale, lei sale a fatica. Il meccanico ricontrolla tutto bene, smonta anche turbina e geometria variabile e dice che va bene, e quindi mi fa cambiare il sensore pressione turbo (130€). nessun risultato. Torno e mi dice: senti tagliamo la testa al toro, mandamo il catalizzatore a far rigenerare, e infatti mi ha detto che era cosi pieno che si raccoglieva il nero con la spatola (300€). Morale per 20 gg è andato bene, e da ieri mi rifa lo scherzo. Il meccnaico appena mi vedrà sarà ovviamente stizzito, ma io ho speso 1000 euro, ho diritto di essere arrabbiato? Però se la porto da un altro, probabile che non tenga conto di questo enorme esborso, mentre lui, almeno dovrebbe mettersi in discussione. Ho pensato di vendere la macchina, ma questa ha solo 70 mila km, ha la distribuzione fatta, carrozzeria riverniciata totale, interni immacolati, ma per due soldi, ne vale la pena? [EDIT ZuppalatteCucciolo]
e io come mi presento al meccanico, ho vergogna!
Ricordo che non è consentito dal Regolamento del Virtual inserire annunci di compravendita, per i quali esiste l'apposita sezione Mercatino
e io come mi presento al meccanico, ho vergogna!
Ricordo che non è consentito dal Regolamento del Virtual inserire annunci di compravendita, per i quali esiste l'apposita sezione Mercatino